AEW Dynamite prosegue la sua programmazione settimanale, andiamo a vedere cosa ci aspetta a Holiday Bash nella nostra anteprima.
La All Elite Wrestling continua la sua marcia di avvicinamento a Worlds End, l’ultimo evento in Pay Per View di questa soddisfacente annata.
Per l’occasione ci sarà spazio all’atto finale della fase a gironi della Gold Leagie nel Continental Classic, con gli ultimi tre match utili a decretare la finale di blocco. Spazio poi anche a una sfida molto interessante tra Roderick Strong e Komander e allo scontro con in palio la chance all’AEW Women’s World Championship tra Riho e Saraya.
Questo e tanto altro, vediamo nello specifico cosa ci attende.
Cosa dobbiamo aspettarci da AEW Dynamite: Holiday Bash?
Ecco tutto quello che è stato annunciato per AEW Dynamite: Holiday Bash.
Riho vs Saraya (e non solo)
Una delle sfide più interessanti della puntata speciale di AEW Dynamite: Holiday Bash sarà quella tra due ex campionesse femminili come Riho e Saraya. La giapponese ha fatto recentemente ritorno in All Elite Wrestling andando immediatamente vis-a-vis con Toni Storm.
L’intenzione di conquistare ancora una volta la cintura è palese ma sulla sua strada ci sarà la fu Paige, che proverà ad ottenere una chance di competere contro la sua ex compagna nelle Outcast. Un match interessante, con in palio l’occasione di sfidare Timeless a Worlds End.
Un altro interessante uno contro uno è stato annunciato per la puntata di AEW Dynamite: Holiday Bash ossia la sfida tra Roderick Strong e il AAA World Cruiserweight Champion Komander. Saranno presenti a Oklahoma City anche MJF e Samoa Joe, con un occhio anche alla possibile presenza del Devil e dei suoi adepti.
Si conclude la Gold League
La Gold League, almeno nella sua fase a gironi, si concluderà questa notte a AEW Dynamite: Holiday Bash. Tre sfide interessanti che sanciranno quella che sarà la finale di blocco che determinerà il primo finalista a Worlds End.
Per l’occasione ci saranno tre match di assoluto livello. Insignificante in termini di risultato ma di sicuro spettacolo sarà lo scontro tra Jay Lethal (0-3) e Mark Briscoe (0-3), con entrambi che si sono posti l’obiettivo di non finire ultimi nel raggruppamento.
Swerve Strickland (3-1) dopo un torneo fantastico proverà a guadagnarsi la grande occasione di raggiungere la finale di blocco ma sulla sua strada ci sarà RUSH (2-2) volenteroso di chiudere nel migliore dei modi il torneo.
Il match più atteso della serata a AEW Dynamite sarà lo scontro tra due dei migliori wrestler al mondo come Jay White (3-1) e Jon Moxley (4-0), in una sfida che appare in tutto e per tutto come il vero ago della bilancia della Gold League.
Chi saranno i due wrestler ad accedere alla semifinale del Continental Classic?
Una puntata di AEW Dynamite: Holiday Bash che promette grande spettacolo, l’appuntamento con la nostra anteprima è come sempre tra sette giorni.
Buon Natale!
Don’t miss #AEWDynamite: #HolidayBash TOMORROW LIVE at 8/7c on TBS!
• @swerveconfident v @rushtoroblanco
• @TheLethalJay v @SussexCoChicken
• @roderickstrong v @komandercrmx
• We hear from @The_MJF & @SamoaJoe pic.twitter.com/DATkUVwbLw
— All Elite Wrestling (@AEW) December 19, 2023