Per AEW Dynamite 200 è stato annunciato un interessante Trios Match tra l’Elite e il team formato da Jeff Jarrett, Satnam Singh e Jay Lethal.
Questo mercoledì assisteremo ad un episodio davvero molto speciale dello show del mercoledì sera targato All Elite Wrestling, che taglierà il traguardo delle 200 puntate.
Nel corso dello show ci saranno senza dubbio tante sorprese, e sono stati annunciati dei match tutti da gustare. Gli Aussie Open, team formato da Kyle Fletcher e Mark Davis), metteranno in palio i loro ROH World Tag Team Titles contro la squadra composta da El Hijo del Vikingo e Komander.
Ci sarà, inoltre, anche un Anything Goes Triple Threat Match che vedrà impegnati Jon Moxley, Trent Beretta e Penta El Zero Miedo, tre veri e propri “AEW Originals”.
Quale match vedremo a AEW Dynamite 200?
Poche ore fa il presidente della All Elite, Tony Khan, ha annunciato un nuovo incontro per la puntata di AEW Dynamite 200.
L’Elite, ovvero Kenny Omega e i fratelli Nick e Matt Jackson, se la vedrà con il team formato da Jeff Jarrett, Jay Lethal e Satnam Singh. Ad accompagnare questi ultimi ci sarà, come al solito, Sonjay Dutt, pronto a metterci lo zampino nel caso in cui ci sarà bisogno di intervenire per un motivo o per un altro.
Qui di seguito trovate il post pubblicato da Tony Khan, mentre QUI! trovate la card aggiornata della puntata speciale AEW Dynamite 200.
This Wednesday, 8/2#AEWDynamite 200
Tampa, FL
Live on TBS, 8pm ET/7pm CT@KennyOmegamanX/@youngbucks
vs @RealJeffJarrett/@TheLethalJay/@hellosatnam3 @AEW originals, #TheElite Kenny Omega & Young Bucks battle the rule-bending trio Jarrett, Lethal, & Satnam at Dynamite 200! pic.twitter.com/W0T0EMhk37
— Tony Khan (@TonyKhan) July 31, 2023