Cody Rhodes ha rivelato uno dei piani offerti dalla AEW per convincerlo a rinnovare il contratto.
È passato ormai più di un anno da quando l’American Nightmare ha clamorosamente lasciato la All Elite Wrestling per tornare in WWE, con l’obiettivo di vincere il WWE World Heavyweight Championship.
L’addio alla Federazione di Jacksonville ha rappresentato un vero e proprio colpo per la All Elite Wrestling, che ha perso uno degli atleti fondatori della compagnia. L’ex TNT Champion, però, non ha mai criticato i suoi amici o Tony Khan, che ha sempre ringraziato per le occasioni ricevute in AEW.
L’obiettivo di ritornare in WWE è stato troppo forte, nonostante l’importante offerta di rinnovo ricevuta dalla All Elite Wrestling, che aveva in mente un grandissimo match per lui.
Cody Rhodes vs Sting in AEW?
Nel corso di un’intervista, Cody Rhodes ha rivelato che la All Elite Wrestling gli aveva proposto, oltre ad un’importantissima offerta sia dal punto di vista creativo sia dal punto di vista finanziario, di affrontare Sting in AEW, in caso di rinnovo del contratto con la Federazione.
Cody Rhodes says the plan was to wrestle Sting in AEW
“I was going to wrestle Sting. I don’t think I’ve ever shared that with anybody and nothing was on paper or anything like that. But I can say I got a tremendous offer from AEW creatively, financially, the full package. You… pic.twitter.com/fwplHnu0Kp
— Fightful Wrestling (@Fightful) July 30, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

