AEW Dynamite del 25/10, nonostante le tante sorprese è, fino ad ora, la puntata andata in onda di mercoledì meno vista del 2023.
La scorsa notte si è tenuto l’ultimo episodio di Dynamite, lo show del mercoledì sera targato All Elite Wrestling. Lo show si è aperto con un promo di MJF, che è stato misteriosamente interrotto da The Devil. Successivamente, l’attuale AEW World Champion ha affrontato e sconfitto Juice Robinson: Friedman è stato poi attaccato dal BULLET CLUB Gold, ma sono intervenuti gli Acclaimed a salvare capra e cavoli.
La puntata è proseguita con un’intervista a Sting, che è stato interrotto da Ric Flair: per il Nature Boy si è trattata della prima apparizione in All Elite Wrestling.
Lo show si è chiuso con il debutto di Kazuchika Okada sui ring della AEW: il giapponese ha fatto squadra con Orange Cassidy, e i due hanno affrontato Claudio Castagnoli e Bryan Danielson.
Male gli ascolti di AEW Dynamite del 25/10
Secondo quanto riportato da Wrestlenomics, la puntata di AEW Dynamite del 25 ottobre 2023 ha totalizzato 774.000 spettatori. Si tratta del peggior risultato fatto registrare da una puntata di Dynamite andata in onda di mercoledì in questo 2023.
Peggio della puntata del 25/10 ha fatto solamente l’episodio del 10/10, quello andato in onda di martedì in contemporanea alla puntata di WWE NXT. In quel caso, lo show della All Elite venne seguito da 609.000 spettatori.
C’è, però, da sottolineare un dato importante: proprio in contemporanea alla messa in onda della puntata di AEW Dynamite, sono state trasmesse le prime partite della stagione NBA, ovviamente seguitissime dai fan statunitensi. Questo dato ha senza dubbio influito sul risultato della All Elite.
Clicca QUI! per trovare il report dell’episodio di Dynamite!
AEW Dynamite last night on TBS:
774,000 viewers
P18-49 rating: 0.24 pic.twitter.com/ER31l0Jrkd— Wrestlenomics (@wrestlenomics) October 26, 2023