AEW Dynamite, questa settimana, è riuscito a totalizzare più ascolti rispetto alla puntata di Friday Night SmackDown, show della WWE.
Nel corso dell’episodio dello show targato All Elite Wrestling abbiamo assistito ai primi incontri dell’AEW Continental Classic: Swerve Strickland ha battuto Jay Lethal, Jay White ha sconfitto Rush e, nel main event dello show, Jon Moxley ha battuto Mark Briscoe.
A SmackDown, invece, abbiamo assistito alla difesa titolata del Judgment Day: Finn Balor e Damian Priest hanno infatti sconfitto Montez Ford e Angelo Dawkins, mantenendo i titoli di coppia unificati della WWE. Nel main event dello show, invece, c’è stato un antipasto di quanto abbiamo poi visto a Survivor Series: Becky Lynch e Charlotte Flair hanno affrontato Bayley e Asuka, e sono state proprio le “cattive” a conquistare la vittoria.
AEW Dynamite vs SmackDown, chi ha ottenuto più spettatori?
La puntata di AEW Dynamite, andata in onda mercoledì, è riuscita a totalizzare più spettatori rispetto all’episodio di Friday Night SmackDown trasmesso venerdì.
Per Dynamite, infatti, si sono connessi 845,000 spettatori, mentre si è dovuta accontentare di “solo” 789,000 ascoltatori.
C’è, però, da sottolineare un dato importante: la puntata di SmackDown non è andata in onda su FOX, dove solitamente supera i 2 milioni di spettatori, ma su FS1, canale secondario dove già in passato non era riuscita ad attirare pubblico.
Clicca QUI! per trovare il report dell’ultimo episodio di SmackDown!
Dynamite actually beat Smackdown both in viewership and ratings last week!
Dynamite: 845,000 (0.26 demo)
Smackdown: 789,000 (0.24 demo)TBS and FS1 are in roughly same number of homes.
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) November 28, 2023