Il Judgment Day, sceso in campo con Damian Priest e Finn Balor, ha sconfitto i Brawling Brutes, rappresentati da Butch e Ridge Holland.
Lo scorso weekend è andato in scena un nuovo Premium Live Event targato WWE, Payback 2023, dove abbiamo visto l’aggiunta di nuovi riconoscimenti alla bacheca del Judgment Day. La stable ha sfruttato il vantaggio numerico per strappare gli Undisputed Tag Team Championships dalla vita di Kevin Owens e Sami Zayn nel Steel City Street Fight Match.
Inoltre, la vittoria ottenuta da Damian Priest e Finn Balor, ha permesso l’introduzione di The Prince nella lista dei Grand Slam Champions.
Come è terminato il match tra il Judgment Day e i Brawling Brutes a SmackDown?
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI! il report e QUI! i risultati), dopo un match molto combattuto, alla fine il Judgment Day è riuscito a battere i Brawling Brutes dopo la combo South of Heaven di Priest e Coup de Grace di Balor su Holland.
Nel post-match, invece, i membri del Judgment Day si sono confrontati con Bobby Lashley e gli Street Profits, i quali non hanno intenzione di lasciare che il gruppo di RAW domini anche su SmackDown.
You just know @DomMysterio35 regretted that IMMEDIATELY 😂
This match is WILD! Who do you think gets the W? #TheJudgmentDay or #BrawlingBrutes? #SmackDown pic.twitter.com/IW38skGmlb
— WWE (@WWE) September 9, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

