AEW Dynamite Bash At The Beach

AEW Dynamite Bash At The Beach 2020 Report

Ultimo aggiornamento:

AEW Dynamite Bash At The Beach 2020 Report. Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti! Alla tastiera Alessandro “Jin” Leone per il report dell’ultima puntata di AEW Dynamite.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

AEW TAG TEAM CHAMPIONSHIP NUMBER ONE CONTENDERSHIP FATAL FOUR-WAY MATCH: YOUNG BUCKS (MATT JACKSON & NICK JACKSON) VS PROUD ‘N’ POWERFUL (ORTIZ & SANTANA) VS BEST FRIENDS (CHUCK TAYLOR & TRENT W/ORANGE CASSIDY) VS HANGMAN PAGE & KENNY OMEGA

Essendo i partecipanti davvero tanti, l’unico modo per mostrare tutti era dare un ritmo rapido alla contesa. Mentre tutte le coppie hanno una buona chimica e delle tattiche collaudate, Page ed Omega si fanno valere più sul lato singolo. In questo incontro però, forse per la posta in palio, è meno presente lo scricchiolamento dei rapporti tra i due. Infatti riescono a sfruttare bene la situazione, interrompendo un Meltzer Driver su Ortiz e colpendo con la Buckshot Lariat – V Trigger Combo.

VINCITORI E NUOVI CONTENDENTI NUMERO UNO: HANGMAN PAGE & KENNY OMEGA

Cody si presenta. Ha finalmente le risposte per MJF e dice che Arn Anderson aveva ragione: la gente vuole questo incontro. Riepilogando tutte le costrizioni per far sì che il match avvenga, il fratello minore dei Rhodes piano piano mostra tutte le debolezze del piano di Friedman, come la sua paura nascosta per Wardlow. Crede di essere un heel vecchia scuola, ma non è così. Cody ha fallito come mentore. Questa non è la storia di MJF e a Revolution gli lascerà una cicatrice.
Joey Janela attacca verbalmente in un’intervista Kip Sabian e Penelope Ford. Settimana prossima affronterà Fenix e dimostrerà a tutti perché è il Bad Boy.

TAG TEAM MATCH: NIGHTMARE COLLECTIVE (BRANDI RHODES & MELANIE CRUISE W/LUTHER) VS HIKARU SHIDA & KRIS STATLANDER

Shida e Statlander sanno benissimo di essere superiori nel ring, ma la presenza di Luther è da tenere in conto. Dunque, la nipponica prende la sua mazza da kendo e lo mette subito fuori dai giochi. L’incontro prosegue e per la stable heel tutto il lavoro sporco è svolto da Mel, che riesce comunque a tenere testa a due delle migliori atlete della federazione. Saranno le face a vincere con la Big Bang Theory di Kris.

VINCITRICI: HIKARU SHIDA & KRIS STATLANDER

Ennesimo video del Dark Order.

AEW WORLD CHAMPIONSHIP NUMBER ONE CONTENDERSHIP TOURNAMENT FIRST-ROUND MATCH: JON MOXLEY VS SAMMY GUEVARA

Guevara sa che con Moxley non si può scherzare ed il Piledriver di settimana scorsa probabilmente gli ha lasciato ancora dei danni. Attacca immediatamente e rapidamente, cercando di sfiancare il violento avversario. Il Death Rider si riconferma però uno degli uomini più pericolosi di tutta la compagnia. Pochi colpi, ma estremamente duri. Nel finale Sammy sembra in vantaggio, ma Mox ribalta un Moonsault in una Rear Naked Choke. Una scelta alternativa, una sottomissione, che però è sufficiente.

VINCITORE: JON MOXLEY

Le luci si spengono. Alla riaccensione, l’Inner Circle lo assale. Un colpo di cintura da Chris Jericho, un Low Blow con il ginocchio da Jake Hager. Guevara schiaffeggia il nemico più volte ed infine Jericho lo ferisce con le spine del suo giubbotto. Degli arbitri arrivano a sincerarsi di Mox.
Per Le Champion, questa è colpa di Jon per ciò che ha fatto settimana scorsa. Lo disprezza e lo “condanna a morte”. Un ringraziamento anticipato da parte del vincitore dell’altro incontro del torneo. Settimana prossima, Jericho distruggerà il Jurassic Express e Jungle Boy. Infine, Guevara si concede una molestia per l’intervistatrice Jennifer Sterger.

SIX-MEN TAG TEAM MATCH: MJF, THE BUTCHER & THE BLADE (W/WARDLOW & THE BUNNY) VS DIAMOND DALLAS PAGE, DUSTIN RHODES & QT MARSHALL

Una menzione alla maglia di MJF: “Mi sono fatto la figlia di Dallas”. Approfittando di ben due manager, il team heel lavora alla meraviglia. Isolare i nemici all’angolo non risulta troppo complesso e i danni inflitti si fanno sentire. Nel finale, nonostante delle scorrettezze, i face riescono ad eseguire delle importanti manovre (come la Diamond Cutter o un Flip Piledriver di Dustin o ancora la QT Special). Nel caos emerge però Friedman che con un Cradle Pin schiena Marshall.

VINCITORI: MJF, THE BUTCHER & THE BLADE

Un ubriaco Hangman Page interrompe un’intervista agli SCU. Kenny Omega riappacifica la situazione e da appuntamento a settimana prossima.
L’incontro nello Steel Cage tra Cody e Wardlow si terrà il 19 febbraio.

AEW WORLD CHAMPIONSHIP NUMBER ONE CONTENDERSHIP TOURNAMENT FIRST-ROUND MATCH: PAC VS DARBY ALLIN

Tra i due, quello esplosivo oggi è Allin. Tante belle e rischiose manovre da parte del giovane, mentre l’inglese porta la contesa a terra dove riesce ad esprimersi con durezza e cattiveria. Il BASTARD è in difficoltà ma ribalta il Coffin Drop in un German Suplex. Wicked Powerbomb, ma solo conto di due. I due battagliano sul paletto, vince PAC e c’è la Black Arrow.

VINCITORE: PAC

PAC si autoproclama contendente numero uno, dato che Jon Moxley non potrà lottare settimana prossima. Mentre già lancia la sfida a Chris Jericho, vediamo Mox che esce di sua spontanea volontà con una benda sull’occhio. Settimana prossima prenderà PAC a calci in c*lo per arrivare al titolo.

per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
AEW Dynamite Risultati 19-02-2020
AEW Dynamite Risultati 19-02-2020