in

Drew McIntyre: “Mi merito un match titolato”

Ospite di Corey Graves a “After The Bell”, il lottatore scozzese ha sfogato le sue frustrazioni per non aver mai avuto un occasione di lottare per il Titolo Mondiale: “Aspetto da 13 anni, merito una chance”

Drew McIntyre era assente - RAW

Drew McIntyre: “Mi merito un match titolato”. Ospite di Corey Graves a “After The Bell”, il lottatore scozzese ha sfogato le sue frustrazioni per non aver mai avuto un occasione di lottare per il Titolo Mondiale: “Aspetto da 13 anni, merito una chance”

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Il 2020 della WWE è finalmente partito, la Royal Rumble è dietro l’angolo e i sogni e le aspirazioni dei wrestler si amplificano fino a diventare ossessioni. Recentemente stiamo assistendo ad una scalata decisamente rapida di Drew McIntyre nelle classifiche. Il lottatore scozzese, ex Campione Mondiale TNA, sta ottenendo un gran successo nell’ultimo periodo, al punto tale da poterlo ritenere pronto per il passo più importante: diventare Campione del Mondo in WWE. Dopo il suo ritorno coi McMahon nel 2017, per McIntyre l’obiettivo è sempre quello e lo ha confermato ancora una volta ai microfoni di “After The Bell”, il podcast made in WWE con Corey Graves:

“Il mio piano è vincere la Royal Rumble, così come vado dicendo da diverse settimane a questa parte. Lo sai, non ho mai avuto la chance per lottare per un Titolo Mondiale. È da… allora, vediamo quando ho firmato? Avevo 21 anni. Ora ne ho 34. Ok, quindi sono 13 anni che aspetto, credo di meritarmi ora un match per il Titolo Mondiale.”

Per McIntyre il suo primo periodo alla WWE non è stato molto positivo: nonostante la benedizione di Vince McMahon, le sue prestazioni non sono mai state sufficienti per il grande salto nel main eventing e nel 2014 venne svincolato. Il successivo ingaggio in TNA ha donato al wrestler scozzese il suo primo Titolo Mondiale e le nuove attenzioni da parte della WWE. Fino ad oggi per McIntyre non c’è stata ancora l’occasione di competere per un titolo principale, ma tra gli addetti ai lavori c’è la sensazione che il momento sta per arrivare. Sappiamo bene che il Prescelto è tra i probabili vincitori della Royal Rumble, nonostante la presenza di uno squalo come Brock Lesnar. Per la WWE potrebbe trattarsi di una possibile scelta per il futuro, se non ora magari per l’estate. Non resta che attendere il 26 Gennaio per vedere se il sogno di Drew McIntyre diventerà presto realtà.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Sergio Pinna

Sono nato a La Maddalena l'8 di Ottobre del 1990. Fan del wrestling di lunga data, ho una forte passione per i libri e la musica. Seguo il calcio (tifo Milan) e la Formula 1 (fan della Mclaren). Sono un fanatico di Shawn Michaels e della D-Generation X.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Paige

Aggiornamento sul ritorno di Paige

AEW Dynamite Bash At The Beach

AEW Dynamite Bash At The Beach 2020 Report