AEW Dynamite: non ci sarà il match con in palio gli AEW World Tag Team Championship tra i nuovi campioni Matt Jackson e Nick Jackson, gli Young Bucks, ed i Top Flight, team composto da Angel Dorado ed Air Wolf. Cosa vedremo nel prossimo episodio dello show targato All Elite Wrestling?
La prima puntata di AEW Dynamite dopo Full Gear 2020 andrà in onda nella notte tra mercoledì 11 e giovedì 12 novembre ma, purtroppo, nel corso dell’episodio non vedremo il match titolato precedentemente annunciato tra gli Young Bucks ed i Top Flight.
Clicca qui per trovare i risultati di AEW Full Gear 2020.
Cancellato il match di Dynamite
Secondo quanto riportato da F4WOnline, il match con in palio gli AEW World Tag Team Championship non verrà disputato nella prossima puntata dello show settimanale targato All Elite Wrestling.
“Ci è stato detto che, nonostante la AEW abbia annunciato l’incontro per la puntata, il match tra gli Young Bucks ed i Top Flight non ci sarà. Non è stata fornita nessuna spiegazione sulla cancellazione dell’incontro, ma il match potrebbe disputarsi comunque in futuro.”
Una delle possibili ragioni della cancellazione del match potrebbe trovarsi nell’infortunio di Matt Jackson che già da qualche mese lotta negli show della AEW nonostante un infortunio al ginocchio. Gli Young Bucks, dunque, riposeranno dopo lo spettacolare match di Full Gear nel quale hanno conquistato le cinture di coppia contro gli ex campioni FTR.
Nel prossimo episodio di AEW Dynamite vedremo comunque l’introduzione di MJF nell’Inner Circle, oltre al match tra Scorpio Sky e Shawn Spears che era stato rimandato a causa del membro degli SCU: Sky, infatti, era stato a contatto con un positivo al Covid-19 e, per precauzione, era rimasto in isolamento in attesa di tampone.