Risultati AEW Full Gear - Live
Risultati AEW Full Gear - Live

Risultati AEW Full Gear – Live

Risultati AEW Full Gear - Live: Un quick report per scoprire cosa è successo durante Full Gear

AEW Full Gear
Data di uscita
7 Novembre 2020
Luogo
Daily's Place (Jacksonville, Florida
Orario
01:00 (Italia), 19:00 (USA)
Luogo della messa in onda
Sky Sports (Italia), FITE TV

Risultati AEW Full Gear: puntuale, come di consueto, l’appuntamento di The Shield Of Wrestling con il recap post show. Vediamo quanto successo durante l’ultimo pay-per-view della AEW.

Trovate il report del pay-per-view QUI!

Finalmente ci siamo, la All Elite Wrestling è pronta a proporci un altro pay-per-view in quel del Daily’s Place di Jacksonville, presumibilmente l’ultimo evento di quest’anno in casa AEW ed ha come nome Full Gear, anch’esso arrivato alla sua seconda edizione. L’edizione 2020 di tale PPV ha intenzione di mantenere i fasti della scorsa edizione, la quale a suo tempo ha scosso le dinamiche della AEW ed uno di questi avvenimenti è stato il turn heel di MJF ai danni di Cody, oppure del sanguinoso Lights Out Match tra Kenny Omega Jon Moxley. Ma adesso, come di consueto, diamo uno sguardo alla card dell’evento di stasera.


Card di Full Gear 2020

La collaborazione con la National Wrestling Alliance continua anche stasera, dato che nel Buy-In la campionessa femminile NWA Serena Deeb è chiamata a difendere la propria cintura contro Allysin Kay.

Orange Cassidy stasera è contrapposto a John Silver del Dark Order.

Dopo aver mantenuto il titolo TNT contro Orange Cassidy per ben due volte, l’attuale detentore della cintura Cody Rhodes stasera è pronto a difenderla contro il suo prossimo sfidante, ovvero Darby Allin.

Continua ancora la rivalità tra Matt Hardy Sammy Guevara sebbene stavolta sembri la volta buona che si raggiunga il culmine della faida, dato che il loro match di stasera è un Elite Deletion Match. Tale stipulazione, presumibilmente, si tratta di un match sulla falsariga della Final Deletion contro Jeff Hardy in TNA e dell’Ultimate Deletion contro Bray Wyatt in WWE già affrontate dal Broken One.

Particolare, invece, la storyline che coinvolge Chris Jericho Maxwell Jacob Friedman, dato che quest’ultimo ha espresso il suo desiderio di voler essere un membro dell’Inner Circle, tra un siparietto comedy e dei match con alcuni membri di tale stable. Lo scontro tra MJF ed il Demo God ha una stipulazione particolare: se MJF dovesse vincere entrerà di diritto nell’Inner Circle.

La campionessa femminile AEW Hikaru Shida, dopo aver sconfitto Thunder Rosa ad All Out, torna nel mirino di Nyla Rose, la stessa atleta a cui strappò il titolo a Double or Nothing lo scorso 23 maggio.

Esattamente come fu per Cody Rhodes l’anno scorso, per gli Young Bucks quella di stasera è la loro ultima occasione di aggiudicarsi i titoli di coppia AEW detenuti dagli FTR, i quali a loro volta non hanno al loro angolo il loro manager Tully Blanchard. 

Per stabilire il prossimo sfidante all’AEW World Championship è stato indetto un torneo durante le ultime puntate di Dynamite che, però, trova il suo culmine in pay-per-view con la finale che vede contrapposti Kenny Omega ed “Hangman” Adam Page.

Rimanendo sempre nell’orbita del titolo massimo della All Elite Wrestling, il campione in carica Jon Moxley, dopo aver sconfitto Lance Archer nella puntata di Dynamite dedicata al proprio anniversario, ha trovato un nuovo sfidante nella figura di Eddie Kingston e nelle settimane successive è stata decisa la stipulazione del loro match: un “I Quit” Match.

Full Gear 2020 Risultati

Buy-in

  • NWA Women’s Championship Match: Serena Deeb (c) ha sconfitto Allysin Kay – la campionessa mantiene.

Pay-per-view

  • AEW World Championship Number #1 Contender Tournament Final Match: Kenny Omega ha sconfitto “Hangman” Adam Page.
  • Singles Match: Orange Cassidy (w/Best Friends) ha sconfitto John Silver (w/Dark Order).
  • TNT Championship Match: Darby Allin ha sconfitto Cody Rhodes (w/Nightmare Family) (c) – nuovo TNT Champion.
  • AEW Women’s Championship Match: Hikaru Shida (c) ha sconfitto Nyla Rose (w/Vickie Guerrero) – la campionessa mantiene.
  • AEW World Tag Team Championship Match: Young Bucks (Matt & Nick Jackson) hanno sconfitto FTR (Dax Harwood & Cash Wheeler) (c) – nuovi AEW World Tag Team Champions.
  • Elite Deletion Match: Matt Hardy ha sconfitto Sammi Guevara.
  • Singles Match: Maxwell Jacob Friedman (w/Wardlow) ha sconfitto Chris Jericho.
  • AEW World Championship I Quit Match: Jon Moxley (c) ha sconfitto Eddie Kingston – il campione mantiene.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Zelina Vega: come ha saputo del suo licenziamento?
Zelina Vega: come ha saputo del suo licenziamento?