Il WWE Women’s Intercontinental Championship sta per arrivare? Il titolo potrebbe debuttare una volta terminata l’assegnazione del titolo US.
Nelle ultime settimane, la World Wrestling Entertainment ha deciso di introdurre un titolo secondario per la divisione femminile, dando vita al WWE Women’s United States Championship.
Al momento, è in corso il torneo che decreterà la prima vincitrice del titolo, ma, a quanto pare, potrebbe non essere finita qui. Come succede con la divisione maschile, che presenta un titolo secondario per RAW e un titolo secondario per SmackDown, lo stesso potrebbe presto accadere anche per la divisione femminile.
Secondo quanto riportato da PWInsider, la WWE avrebbe cambiato idea rispetto al passato e avrebbe deciso di introdurre anche il Women’s Intercontinental Championship, che verrebbe destinato a RAW.
I piani vedrebbero un’introduzione del nuovo titolo una volta che si concluderà il torneo e sarà dunque già stata decretata la prima vincitrice del Women’s United States Championship.
Clicca QUI! per l’anteprima di RAW.
Plans are underway for WWE to introduce a Women’s Intercontinental Championship for the #WWERaw brand.
The expectation is that it would likely start to get rolled out once the Women’s U.S. Championship has been established.
– per @PWInsidercom pic.twitter.com/VOVjo7sBoL
— PW Chronicle (@_PWChronicle) November 25, 2024