King Corbin ha reclutato Wesley Blake e Steve Cutler dalla sua parte e, nell’ultima puntata di SmackDown, ha ufficializzato il nome della sua nuova stable.
Stanotte, si è tenuto WWE SmackDown (qui il report e i risultati).
L’ultima puntata di SmackDown ha seguito gli sviluppi delle vicende legate a King Corbin e Murphy. Quest’ultimo, nell’episodio della scorsa settimana, era stato sconfitto nel rematch contro l’ex Baron Corbin, a causa dell’interferenza di due uomini incappucciati, che hanno attaccato Dominik Mysterio e Rey Mysterio a bordo ring, causando una distrazione fatale per Murphy.
In seguito, è stato rivelato che i due uomini incappucciati sono Wesley Blake e Steve Cutler, che, in precedenza, facevano parte della stable Forgotten Sons. La fazione, dunque, sembra essersi ufficialmente sciolta: non solo il tag team si è schierato dalla parte di King Corbin con una diversa gimmick, ma anche Jaxson Ryker sembra aver trovato una diversa destinazione.
Nell’ultima puntata di SmackDown, King Corbin è apparso in compagnia dei suoi nuovi alleati Wesley Blake e Steve Cutler. Intervistato nel backstage riguardato a questa nuova fazione, l’ex Baron Corbin ha ufficializzato il nome della sua nuova stable.
Se King Corbin continua a definirsi “The Lone Wolf”, egli ha anche definito Wesley Blake e Steve Cutler come “The Knights of The Lone Wolf”. Quest’ultimo, dunque, potrebbe essere il nuovo nome del tag team.
Di seguito, il video di SmackDown con cui il King of the Ring ha introdotto “The Knights of The Lone Wolf” al WWE Universe.
Quale sarà il futuro di questa nuova stable?