AEW Dynamite sta per addentrarsi ad un mese di Ottobre pieno di programmazioni televisive e secondo il Wrestling Observer Newsletter, la federazione starebbe pianificando un episodio speciale per fronteggiare il dibattito Vice-Presidenziale.
Il mese di Ottobre inizia a rivelarsi tra i più pieni per quanto riguarda le programmazioni televisive negli Stati Uniti. A tenere testa soprattutto è l’imminente dibattito Vice-Presidenziale (gli Stati Uniti sono in piena corsa alle Presidenziali).
Nemico pubblico numero uno delle prossime programmazioni, anche la federazione di Jacksonville sembra aver messo in conto un nuovo scontro televisivo e a detta del Wrestling Observer Newsletter, sarebbe in procinto di pianificare un episodio speciale di AEW Dynamite.
Il sito ha fatto il punto della situazione: parola chiave del discorso è Jon Moxley vs Lance Archer valido per l’AEW World Championship. Il match si svolgerà il 14 Ottobre, a quasi due settimane di distanza dal primo anniversario televisivo di Dynamite, il 2 Ottobre.
Lo slot televisivo più vicino all’anniversario però è quello del 7 Ottobre, lo stesso del dibattito Vice-Presidenziale.
“Credevo che il motivo per cui lo show dell’anniversario su TNT sarebbe stato quello del 14 Ottobre, con Moxley contro Archer, e non quello del 7 Ottobre, era la concomitanza con il dibattito vicepresidenziale del 7 Ottobre. Ma in realtà, il motivo è un altro, sembra abbiano idee diverse per quel giorno.”
L’anniversario del primo episodio su TNT, originariamente voleva la difesa titolata, ma a quanto pare, non è stato posticipato a causa della concomitanza col dibattito, anzi sembra esserci anche un’altra condizione.
AEW Dynamite andrà tranquillamente in onda il 7 Ottobre e, secondo il sito, i piani alti della federazione starebbero programmando qualcosa di grosso per quell’episodio, destinato quindi a tener testa al dibattito politico.