AEW Dynamite arriverà presto anche in Messico: la All Elite e il CMLL hanno confermato lo show del 18 giugno all’Arena Mexico.
La All Elite Wrestling e il Consejo Mundial de Lucha Libre hanno annunciato, pochi istanti fa, che la puntata di Dynamite del 18 giugno si svolgerà all’interno dell’iconica Arena Mexico di Città del Messico. L’episodio speciale si chiamerà AEW Dynamite Grand Slam Mexico.
Dopo i primi show in Scozia, dunque, la federazione di Tony Khan avrà la possibilità di organizzare i primi eventi anche in Messico, strizzando l’occhio mercato centro-sudamericano.
As announced by @FOXSportsMX, AEW will partner with @CMLL_OFICIAL to bring #AEWGrandSlamMexico to the historic Arena México in Mexico City on Wednesday, June 18! This marks the first time an AEW event has ever been held in Mexico.
Tickets will go on sale Saturday, April 26. pic.twitter.com/nJ64gyS3m3
— All Elite Wrestling (@AEW) April 16, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

