Mancano pochissime ore alla puntata e mancano pochissimi giorni al PPV Full Gear, la AEW sta lavorando per darci un prodotto ben confezionato e noi vogliamo andare ad aprire e sbirciare cosa hanno in serbo per noi in questa AEW Dynamite Preview!

Potete trovare questa Preview e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Siamo dunque giunti alla puntata pre PPV e abbiamo due o tre incontri in programma, ma prima di fare qualsiasi anticipazione sulla puntata vi esorto ad acquistare regolarmente l’evento con la piattaforma Fite nel segno massimo della legalità e nel desiderio di portare linfa alla federazione che ha bisogno di fare tanti acquisti anche in Europa per veder crescere il proprio prodotto uniformemente. Chissà, il nostro piccolo contributo potrebbe far passare dalle nostre parti anche il prodotto AEW!

Stando alla presentazione della puntata non ci sono molti incontri in programma ma voglio subito fare menzione di quello che potrebbe essere il main event della serata, lo scontro tra la coppia formata dal campione Chris Jericho e il suo pupillo Sammy Guevara contro Hangman Page e Kenny Omega. Se davvero questo sarà il main event, lo vedo molto affollato, almeno alla fine dello show. Penso proprio che tutti i lottatori coinvolti nella lotta tra Elite e Inner Circle e che saranno a Full Gear, avranno l’occasione di mostrarsi mentre lo show va in fade out. Potrebbe anche finire a favore di una o dell’altra compagine, ma a vincere, alla fine, saranno le mazzate multiple che un po’ tutti prenderanno e si daranno!

Altro incontro segnalato è quello tra Trent e Pac con The Bastard che vincerà e che poi si dedicherà anima e corpo al suo rematch contro Page, la cui sfida non è ancora stata accettata definitivamente, ma che penso vedrà compiersi sabato notte.

Avremo sicuramente un promo al microfono per Cody, il quale si metterà in condizione positiva nei confronti dei fan e che probabilmente annuncerà anche come suo accompagnatore MJF, la serpe che il vice presidente sta covando in seno a sua insaputa e che a Full Gear, ormai ne sono certo, si prenderà lo spotlight attaccando quello che oggi definisce il suo mentore e migliore amico.

Sono abbastanza sicuro che ci saranno gli annunci del resto della card, magari anche l’annuncio delle difese titolate per Riho e per gli SCU, campioni che, ad oggi, non hanno una sfida per la loro cintura al prossimo evento. Potrebbero anche essere inseriti in contese in cui non mettono in palio lo status di primi della loro divisione, magari dei tag match a più componenti, dei tre contro tre oppure quattro contro quattro: sono contese a cui dobbiamo sicuramente abituarci in questa federazione che attinge da realtà in cui non è automatico vedere i campioni mettere in palio la loro posizione, ma che magari costruiscono nuove faide proprio con l’ausilio di tag team match.

Direi che di carne al fuoco ce n’è anche nell’evento meno pompato tra le puntate di Dynamite finora andate in onda, scelta legittima per concentrarsi su un Full Gear che ha almeno 3 incontri ufficializzati che meritano davvero il prezzo del biglietto! Per oggi è tutto, ci sentiamo con una nuova preview al più presto sulle pagine di The Shield of Wrestling!

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.