AEW Dynamite preview 08-01-2020

Caldissima settimana per la AEW che sbarca a Memphis e che si regala una bella card ricca di incontri, promo e di festa. Se non ci credete, non vi resta che seguire questa nuova AEW Dynamite preview 08-01-2020!

Potete trovare questa Preview e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Tag Team Action
Sono ben tre gli incontri di tag previsti per l’episodio odierno, a partire da un six man tag con i Best Friends insieme ad Orange Cassidy che affronteranno i Jurassic Express. La contesa potrebbe essere molto divertente, ovviamente considerando la parte comedy delle due compagini, ma anche considerando che, se vogliono, ci fanno divertire anche con la parte lottata! Questo problema non ce lo poniamo con Page e Omega che affronteranno i Private Party per mettere fine a un principio di litigio tra Hangman e i due giovani atleti. Il focus però ce l’ha addosso Adam Page con il suo uso smodato di alcol che lo sta portando ad attriti sempre più forti con i suoi amici e che lo sta spingendo con veemenza verso un turn heel.
L’altro incontro di coppia è quello con i due Rhodes contro i Lucha Bros, incontro che servirà probabilmente a rinforzare la faida tra Dustin e Jake Hager, mentre per i Lucha, la loro vittoria molto probabile farà da cornice a un Cody che dovrà rispondere alle condizioni poste da MJF giusto una settimana fa.
Sigle Match Action
Sammy Guevara sarà di nuovo alle prese con un veterano della AEW, dovrà infatti affrontare un Christopher Daniels che sta facendo veramente di tutto per aiutare le nuove leve, motivo in più per amarlo incondizionatamente. Guevara, di par suo, porterà probabilmente a due le sue vittorie in questo anno, sostenendo sempre di più quello che vede Jericho in lui, cioè il grande futuro della All Elite. A proposito di Jericho, un altro grande presente a questa puntata sarà lo United States Champion della NJPW Jon Moxley, il quale darà un bel due di picche alla Inner Circle che voleva invitarlo a una cena romantica. Mox se ne tira fuori sicuramente, diversamente, sarebbe lo shocking moment dell’anno a soli 8 giorni dall’inizio del 2020.
L’altro match in singolo sarà quello di Riho che dovrà difendersi dall’assalto della Statlander. Dopo il bellissimo fatal four way della settimana scorsa, la divisione femminile necessita di un altro grande incontro da annoverare tra le perle di questa stagione, quindi andiamo a immaginare che sarà una situazione molto divertente quella che vedremo sul ring. Diversamente, sarebbe l’ennesima occasione persa per le atlete AEW.
Grande festa alla corte di Memphis
Sì, come recitava la sigla di Lady Oscar, ci sarà una grande festa in tributo alle leggende del Wrestling di Memphis, una festa che vedrà coinvolti molti nomi di grande rilevanza di quell’area che ha dato grandi soddisfazioni e prodotto ottimi atleti nella sua storia! Grande assente? Forse il Jerry Lawler che avrebbe potuto creare un clima disteso tra due federazioni che non sono in guerra, ma che nemmeno si amano così tanto.
Per questa settimana è tutto, l’appuntamento è tra 7 giorni con una nuova preview dedicata allo show principale della AEW!

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
SmackDown Preview 21-02-2020
SmackDown Preview 21-02-2020