AEW Dynamite Preview 08-04-2020

AEW Dynamite Preview 08-04-2020

Chiudono le porte, ma non lo spettacolo! Nuova puntata con il primo scontro per il torneo per definire il primo TNT Champion!

A porte chiuse, probabilmente tutto già registrato, inevitabilmente un po’ strano e meno dinamico, ma il prodotto della AEW è sicuramente interessante da analizzare, sia per la partenza del torneo che assegnerà il TNT Championship che per gli altri match in card. Andiamo ad analizzare il tutto nella nostra consueta AEW Dynamite Preview 08-04-2020!

Potete trovare questa Preview e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Via al Torneo!

Se andiamo per gradi, dobbiamo iniziare parlando del torneo, con il primo quarto di finale in scena proprio questa notte, in una sfida che vedrà avanzare uno tra Cody e Shawn Spears, per la prima volta sul ring uno contro l’altro dopo i dissapori di Fyter Fest, dopo la faida che ha dato i natali al soprannome The Chairman a Spears. La sediata che si era preso Cody era stata epica, così come la loro rivalità, culminata con una prima vittoria di Cody, che vedo uscire vincitore anche questa volta ai danni di un avversario che avrebbe sicuramente meno da dare in ottica futura per questa competizione.

Losers on not?

Anche Brodie Lee torna in azione, con un avversario che non è stato annunciato, ma che verrà facilmente demolito dalla potenza di un Exalted one pronto a mostrare ai suoi minions come ci si deve muovere in ottica di vincere, che poi è il perno che ha unito tutto il Dark Order.

A proposito di vittorie, ci sarà una grande occasione per Nakazawa, il quale farà team con Kenny Omega cercando di alzare il suo record personale in una battaglia contro i Best Friends. La contesa, che potrebbe invece andare contro il giapponese, è la sua occasione per contribuire alla faida che stanno mettendo in piedi lui, Cutler e Avalon e che sta continuando in ogni episodio di Being the Elite di cui potete trovare i recap proprio su questo sito.

Japan vs Doctor

Torna ancora Hikaru Shida e questa volta la sfida è con la nostra dentista di fiducia (si fa per dire) che potrebbe aver utilizzato al quarantena per allenarsi un po’, magari per mettere un po’ in difficoltà l’attuale number one contender al titolo femminile. Sicuramente una contesa che potrebbe regalarci qualche sorpresa e che seguiremo con grande attenzione.

Anche per oggi è tutto, tra sette giorni avremo una nuova preview, magari con tutta la card annunciata, dato che le prossime puntate sono già pronte e impacchettate. Giusto per mettervi un po’ di Hype, la prossima settimana Moxley e Hager se la spassano in una Empty Arena dandosele di santa ragione. E’ davvero tutto, ci risentiamo alla prossima!

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
SmackDown Preview 29 05 2020
SmackDown Preview 29-05-2020