AEW Dynamite preview 27-05-2020

Poco e niente è stato annunciato, ma grandi sono le aspettative per l'edizione odierna di Dynamite!

Edizione corta di questa AEW Dynamite preview 27-05-2020 ma non possiamo fare molto, dato che è trapelato ben poco di quello che succederà questa notte in puntata. Bando comunque alle ciance e iniziamo subito a vedere cosa ci riserverà!

Potete trovare questa Preview e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Mike Tyson sarà un ospite speciale, dopo l’apparizione non troppo prolifica in PPV, ora Iron Mike sarà in azione, per così dire, a Dynamite. Ci sarà un coinvolgimento con Lance Archer o con Jake Roberts? Non lo sappiamo ancora, così come non possiamo escludere che possa avere un alterco con Jericho, il quale ha intimato al pugile di stare lontano da lui.

Proprio Chris Jericho sarà protagonista, come la sua Inner Circle, di un segmento festaiolo. Cosa avranno da festeggiare proprio non lo sappiamo, dopo la sonora sconfitta in PPV, ma lo scopriremo quando saliranno sul ring e magari tireranno in ballo qualche motivazione per discolparsi per aver perso. Immagino che in tutto questo Matt Hardy avrà un ruolo piuttosto importante e mi immagino un Sammy Guevara conciato per le feste.

A Double or Nothing ha debuttato anche Brian Cage, prossimo sfidante del titolo del mondo di Moxley: i due dovranno affrontarsi nella prossima edizione di Fyter Fest, evento che l’anno scorso è stato un simil PPV, ma che quest’anno ha tutta l’aria di essere un’edizione speciale di Dynamite. Vedremo cosa ci diranno proprio stanotte.

Altra notizia che ci aspettiamo è quella sulle condizioni di Britt Baker, la quale, a quanto pare, non dovrà stare fuori nove mesi, ma solo due, cosa decisamente positiva. A sfoggiare un titolo non ancora completo sarà Cody, fresco vincitore del Titolo TNT, il quale scoprirà chi sarà il suo primo sfidante. A Dynamite ci sarà una Battle Royal per decidere il suo primo avversario, qualcosa mi dice che potrebbe essere un certo MJF che su Twitter ha tirato qualche frecciatina.

Ultimo, ma non di minore importanza, è il ritorno di Mr. Brodie Lee che dovrà spiegare alla sua truppa cos’è andato storto e il motivo per cui non è diventato il nuovo campione della AEW.

Insomma, questa settimana sappiamo poco, ma di potenziale ce n’è tanto. Speriamo di vedere no show bello come sempre! Noi ci risentiamo tra sette giorni con una nuova Preview di Dynamite!

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
Il torneo nel mondo del wrestling
Il torneo nel mondo del wrestling