AEW Dynamite – Report 25-05-2022, it’s Wednesday Night and you know what that means!
Benvenuti al consueto report settimanale di AEW Dynamite! Io sono Francesco D’Onofrio e oggi vi accompagnerò in questo nuovo episodio speciale di 3 Year Anniversary. Prima di procedere con la nuova puntata, vi ricordo di controllare l’ultimo episodio di Being The Elite.
AEW Dynamite 25-05-2022 – Report del nuovo episodio
Il nuovo episodio di AEW Dynamite inizia con il primo match della serata.
STEEL CAGE MATCH CON MJF ARBITRO SPECIALE – “Mr. Mayhem” Wardlow sconfigge “The Chairman” Shawn Spears per schienamento
Durante l’incontro, MJF ha finto di non trovare la chiave delle manette di Wardlow, per ricambiare quanto fatto da Wardlow a AEW Revolution. Inoltre, MJF si è unito a Shawn Spears nell’attacco di Wardlow, in un vero e proprio Handicap Match, ed ha boicottato gli schienamenti di Wardlow su Shawn Spears.
Alla fine, a causa di un errore, Shawn Spears ha colpito MJF con una sedia sul volto, permettendo così l’ingresso di un nuovo arbitro, che ha potuto contare correttamente lo schienamento di Wardlow su Shawn Spears, dopo una Powerbomb Symphony.
Con questa vittoria, Wardlow si è ufficialmente guadagnato un match a AEW Double or Nothing contro MJF!
Al termine dell’incontro, Wardlow voleva mettere le mani su MJF, ma è stato fermato dagli uomini della sicurezza. Perciò, Wardlow ha fatto strage degli uomini della security, con MJF spettatore del massacro all’interno dello Steel Cage.
La Jericho Appreciation Society attacca un membro del backstage con una fireball, per il semplice fatto di indossare una maglietta di Jon Moxley.
È arrivato il momento del faccia a faccia tra CM Punk e “Hangman” Adam Page.
CM Punk dice di essere contento di essere il #1 Contender e di non vedere l’ora di diventare il nuovo AEW World Champion. Al contrario, “Hangman” Adam Page dice che CM Punk non può fare nulla per togliergli il titolo.
CM Punk non capisce perché Adam Page se la stia prendendo sul personale, in quanto è solo una questione di business: vuole il titolo. Al contrario, Adam Page ribadisce le parole che ha pronunciato in precedenza, venendo però sommerso dai cori per CM Punk. Egli ha sempre sognato di fare una pipebomb come lui, ma adesso non vuole farlo più, perché non è come lui.
Adam Page dice di provare pena per CM Punk per ciò che è diventato. Egli dice che, nonostante tutte le belle parole per i suoi colleghi, CM Punk ha dimostrato tutto il contrario. Perciò, a Double or Nothing, non difenderà il titolo, ma difenderà tutta la All Elite Wrestling da lui.
CM Punk ribadisce di non capire perché Adam Page sia così arrabbiato con lui. Però, c’è una cosa da specificare. Tutto quello che ha conquistato Adam Page finora è stato costruito da lui.
CM Punk vuole costringere Adam Page a stringergli la mano, ma i due atleti si strattonano, fino a quando “Hangman” Adam Page stende CM Punk con un pugno e lascia l’arena.
Jade Cargill dice che Anna Jay non merita un’altra opportunità, mentre Anna Jay dice che, dopo la sua sconfitta, ha imparato molto ed è adesso pronta a diventare la prossima Campionessa.
È arrivato il momento del secondo match della serata. Chris Jericho e William Regal saranno al tavolo di commento.
TAG TEAM MATCH – Eddie Kingston & Jon Moxley sconfiggono i Private Party per schienamento di Jon Moxley su Isiah Kassidy
Al termine dell’incontro, scatta una nuova rissa tra i dieci contendenti di Double or Nothing.
È arrivato il momento del terzo match della serata.
ROH WORLD TAG TEAM CHAMPIONSHIP – Gli FTR (C) sconfiggono i Roppongi Vice per squalifica
L’incontro termina in squalifica, per l’intervento di Jeff Cobb & Great O’Khan! I due membri dello United Empire attaccano i due Tag Team ed alzano al cielo il ROH World Tag Team Championship! Sarà questa la prima sfida di Forbidden Door?
Gli Hardys dicono di avere molte somiglianze con gli Young Bucks, ma gli Young Bucks non sarebbero sopravvissuti nell’epoca in cui loro hanno dominato.
È arrivato il momento del quarto match della serata.
TRIPLE THREAT MATCH – Swerve Strickland sconfigge Jungle Boy e Ricky Starks per schienamento su Ricky Starks
Al termine dell’incontro, scatta la rissa tra i tre Tag Team che saranno protagonisti a Double or Nothing, rissa che viene vinta da Keith Lee & Swerve Strickland.
Dan Lambert dice di aver ordinato una nuova edizione personalizzata del TNT Championship, che sarà svelata a AEW Rampage.
Thunder Rosa dice di aver lottato duramente per arrivare a questo punto e di non provare più ispirazione per Serena Deeb.
Nell’intervista con Tony Schiavone, Red Velvet dice che meritava di passare il turno nel Torneo, poi offre a Ruby Soho una guida su Kris Statlander. Tuttavia, Ruby Soho dice di non averne bisogno.
È arrivato il momento del quinto match della serata.
SEMIFINALE DELL’OWEN HART FOUNDATION WOMEN’S TOURNAMENT – Dr. Britt Baker, D.M.D. sconfigge Toni Storm per roll-up
Durante l’incontro, c’è stato l’intervento di Jamie Hayter, che ha distratto Toni Storm. Inoltre, Britt Baker ha sfruttato la distrazione dell’arbitro per appoggiarsi alle corde durante il roll-up.
Con questa vittoria, Britt Baker è la prima finalista del Torneo!
È arrivato il momento del Main Event della serata.
SEMIFINALE DELL’OWEN HART FOUNDATION MEN’S TOURNAMENT – Samoa Joe sconfigge Kyle O’Reilly per KO
Con questa vittoria, Samoa Joe raggiunge Adam Cole nella Finale del Torneo!
Al termine dell’incontro, Adam Cole e Samoa Joe si osservano da lontano.
Termina così l’ultimo episodio di AEW Dynamite!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

