AEW Dynamite Risultati 06-05-2020. Tutto quello che è successo durante l’ultimo show targato All Elite Wrestling
Double or Nothing si fa sempre più vicino, aspettandoci il 29 Maggio in una località non ancora annunciata, dato che la diffusione del COVID-19 ha costretto la compagnia dei Khan a cambiare sia la data che la location precedentemente prevista alla stessa MGM Grand Garden Arena dell’anno scorso. Anche la puntata speciale di Dynamite chiamata Blood and Guts, prevista per il 25 maggio, ha subito la stessa sorte. Ciononostante, lo show settimanale della All Elite Wrestling è tornata da due settimane in vantaggio nella Wednesday Night War, complice anche l’avvincente torneo per il titolo TNT e la finale che vedremo proprio a Double or Nothing. Ma adesso, come di consueto, facciamo un breve recap della scorsa puntata.
Recap della scorsa puntata di Dynamite
Lo scorso episodio dello show targato AEW si è aperto con la prima semifinale del torneo per il titolo TNT, vinta da Cody Rhodes contro Darby Allin ed aggiudicandosi un biglietto di sola andata per la finale a Double or Nothing. Brodie Lee ha avuto la meglio sul povero Marko Stunt, mentre successivamente il campione AEW Jon Moxley ringrazia i fan per il supporto e ci fa sapere che nella puntata successiva sarà presente a Dynamite. Il main event della puntata è stata la seconda semifinale del torneo per il titolo TNT, match nel quale Lance Archer ha sconfitto Dustin Rhodes ed aggiudicandosi sia la finale del torneo che la possibilità di mettere finalmente le mani addosso a Cody.
Cosa è successo stanotte?
Ma adesso passiamo all’odierna puntata di AEW Dynamite on TNT che ci ha proposto, come già citato, il ritorno del campione della federazione Jon Moxley, il quale ha affrontato Kazarian. Intanto Lance Archer, prima di potersi concentrare su Double or Nothing, ha affrontato QT Marshall, alleato di Dustin Rhodes. Per quanto riguarda Cody, l’American Nightmare ha affrontato Joey Janela. Dulcis in fundo, Kenny Omega e “Broken/Damascus” Matt Hardy hanno affrontato Le Sex Gods dell’Inner Circle, Sammy Guevara & Chris Jericho.
AEW Dynamite Risultati 06-05-2020
- Singles Match: Cody Sconfigge Joey Janela
- Singles Match: Nyla Rose sconfigge Kenzie Page
- Singles Match: Jon Moxley sconfigge Frankie Kazarian
- Singles Match: Lance Archer( W/Jake Roberts) sconfigge QT Marshall (W/ Brandi Rhodes)
- Tag Team Street Fight Match: Le Sex God (Chris Jericho e Sammy Guevara) sconfiggono Kenny Omega e Matt Hardy
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

