NXT Risultati 06-05-2020. Torna, come di consueto, l’appuntamento di The Shield Of Wrestling con il recap veloce di quanto successo durante l’episodio di NXT
Trovate il report della puntata QUI!
Questa domenica l’intero roster della World Wrestling Entertainment si sposterà alla Titan Tower per disputare il pay-per-view Money in the Bank, ma tale trasferta purtroppo non include il roster di NXT. Il brand giallo-nero, infatti, da quando è esplosa la pandemia del COVID-19 è stato messo un po’ da parte per quanto riguarda gli special event, vedendosi annullare prima TakeOver: Tampa Bay e poi proporre diversi match da pay-per-view in puntata. Ne sono un esempio i vari match con in palio il titolo Nordamericano di Keith Lee o il TakeOver Ladder Match con in palio un’opportunità per il titolo femminile. Ma adesso, come di consueto, facciamo un breve recap della scorsa puntata.
Recap della scorsa puntata di NXT
Lo scorso episodio di NXT si è aperto con la vittoria di Isaiah “Swerve” Scott su El Hijo del Fantasma in un match del torneo ad interim con in palio il titolo dei Cruiserweight, mentre durante il break pubblicitario il luchador è riuscito nuovamente ad evitare il rapimento da parte degli individui mascherati che hanno già rapito diversi Cruiserweights. Candice LeRae, sotto le vesti del nuovo personaggio della Wicked Stepsister, ha avuto la meglio su Kacy Catanzaro. Successivamente i campioni di coppia di NXT Matt Riddle & Timothy Thatcher, con la complicità di Byron Saxton come conduttore, hanno partecipato ad un quiz a tema chiamato Newly-Bros Show, interrotto bruscamente da Marcel Barthel & Fabian Aichner dell’IMPERIUM. Drake Maverick, contro ogni pronostico, è riuscito a sconfiggere Tony Nese ed avanzare nel già citato torneo ad interim. Nel main event, Keith Lee è riuscito a mantenere il titolo Nordamericano contro Damian Priest.
Cosa è successo stanotte?
Ma adesso passiamo l’odierna puntata di NXT. Come annunciato e pronosticato settimane addietro, stanotte si sono affrontati Adam Cole e Velveteen Dream per il titolo NXT e Charlotte Flair ed Io Shirai per il titolo femminile di NXT. Johnny Gargano ha affrontato Domink Dijakovic, il quale ha momentaneamente accantonato la sua ambizione al titolo Nordamericano detenuto dall’amico/nemico Keith Lee per concentrarsi sul “nuovo” Johnny Wrestling. Finn Balòr è tornato nello show giallo-nero per vendicarsi dell’attacco di qualche settimana fa, mentre finalmente fa il suo debutto in un ring della WWE Karrion Kross accompagnato da Scarlett.
NXT Risultati 06-05-2020
- Singles match: Johnny Gargano ha sconfitto Dominik Dijakovic.
- NXT Cruiserweight Championship Tournament match: Akira Tozawa ha sconfitto “Gentleman” Jack Gallagher.
- Singles match: Chelsea Green ha sconfitto Xia Li.
- Singles match: Karrion Cross (w/Scarlett) ha sconfitto Leon Ruff.
- NXT Women’s Championship match: Io Shirai ha sconfitto Charlotte Flair – via DQ: la campionessa mantiene il titolo.
- NXT Cruiserweight Championship Tournament match: KUSHIDA ha sconfitto Jake Atlas.
- Singles match: Cameron Grimes ha sconfitto Denzel Dejournette.
- NXT Championship match: Adam Cole (c) ha sconfitto Velveteen Dream – il campione mantiene il titolo.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

