Benvenuti al nostro breve recap dell’episodio settimanale di AEW Dynamite (di cui QUI trovate il report).
Oggi si festeggia il St. Patrick’s Day in grande stile e la AEW è pronta a farci vivere la festa con un episodio allettante, infatti il main event di oggi sarà il brutale Unsanctioned Lights Out Match – Anything Goes in cui la D.M.D. Britt Baker, con il supporto di Rebel, affronterà una volta per tutte Thunder Rosa per scrivere la parola fine alla loro cruenta faida; Jade Cargill tornerà in azione; cosa sarà di MJF ora che ha una nuova fazione, e come reagirà l’Inner Circle agli eventi della scorsa settimana? I Jurassic Express ed i Bear Country uniranno le forze contro Matt Hardy, i Private Party, Butcher & Blade; Moxley & Kingston tornano finalmente insieme e per la prima volta in AEW saranno su un ring dalla stessa parte quando affronteranno gli ex campioni tag team della Impact i Good Brothers; Cody Rhodes cerca vendetta contro Penta El Zero Miedo; infine assisteremo anche a svariate interviste e promo di Sting, Darby e Christian Cage.
RISULTATI LIVE AEW DYNAMITE ST. PATRICK’S DAY SLAM 17-03-2021
- Singles match: Cody (w./Arn Anderson) sconfigge Penta El Zero Miedo
- Singles match: Jade Cargill sconfigge Dani Jordyn
- 10 men tag team match: Matt Hardy, Private Party (Isiah kassidy & Marq Quen), Butcher & Blade (w./the Bunny) sconfiggono i Jurassic Express (Luchasaurus, Jungle Boy & Marko Stunt) & the Bear Country (Bear Bronson & Bear Beefcake)
- Tag team match: Jon Moxley & Eddie Kingston sconfiggono the Good Brothers (Doc Gallows & Karl Anderson)
- Singles match: Rey Fenix (w./PAC) sconfigge Angelico
- Unsanctioned Lights Out Match – Anything Goes: Thunder Rosa sconfigge DMD Britt Baker (w./Rebel not Reba)
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!