Being The Elite è lo show della All Elite Wrestling su YouTube gestito da Brandon Cutler e dagli Young Bucks. Cos’è successo nell’ultimo episodio?
E’ cominciato il 2023 della All Elite Wrestling, che, nel corso della prima settimana del nuovo anno, proporrà subito lo speciale televisivo di AEW Battle of the Belts 5. Al momento, per l’occasione, è stato annunciato un match tra Orange Cassidy e Kip Sabian, con in palio l’AEW All-Atlantic Championship.
“Carnage and Cold Weather” – Being The Elite Ep. 329
Il nuovo episodio di Being The Elite inizia con una riunione dell’Elite, che sta escogitando la strategia da adottare per il Fall Count Anywhere di AEW Dynamite: New Year’s Smash. Nello spogliatoio, è Kenny Omega a proporre agli Young Bucks di attaccare il Death Triangle già dal backstage.
Sigla!
Gli Young Bucks, durante il viaggio per l’aeroporto, si imbattono in una fitta nebbia.
Brandon Cutler commenta il 2022 di “Hollywood Hunk” Ryan Nemeth. Secondo il regista di BTE, la prima parte dell’anno è stata molto controversa, con numerosi segmenti criptici. Poi, il fratello di Dolph Ziggler si è ripreso, con i segmenti con gli animali e, soprattutto, con i segmenti in compagnia della fidanzata. Tuttavia, Ryan Nemeth è preoccupato per il fatto che, fino a questo momento, tutti hanno sentito cosa dicesse la fidanzata.
Ortiz pubblicizza le nuove scarpe Diadora di Champs Sports, che contengono il suo nome, ma anche quello di Santana. Si tratta di un segnale di riavvicinamento per il Tag Team della AEW?
Leva Bates e “Pretty” Peter Avalon sono pronti per un commento sul loro 2022. Tuttavia, Brandon Cutler è sconvolto per il nuovo taglio di capelli di Peter Avalon, che adesso porta i capelli corti. Quest’ultimo, con il nuovo anno, dice di essere contento del matrimonio e di pensare a dei figli. Tuttavia, Leva Bates non è d’accordo.
Super Panda, ex compagno di Luchasaurus nelle indy, lascia un messaggio nella segretaria di quest’ultimo, rimproverandolo per aver tradito il suo amico Jungle Boy e per essere passato dalla parte di Christian Cage.
Il Dark Order commenta il 2022 appena passato. Ci sono stati tanti bei momenti, ma, come sottolinea Brandon Cutler, il gruppo non è riuscito a vincere l’AEW World Trios Championship ed ha perso numerosi membri. Nonostante ciò, la stable riceverà un aumento del 5%. I tre atleti, poi, meditano nuovi reclutamenti.
Brandon Cutler mostra gli highlights del Falls Count Anywhere di AEW Dynamite: New Year’s Smash.
Dopo la fitta nebbia dell’andata, l’Elite deve affrontare al ritorno una bufera di neve.