AEW Fight Forever presenterà un doppio finale per l’Exploding Barbed Wire Death Match, facendo un riferimento al finale di AEW Revolution 2021.
Manca ormai poco all’uscita del prossimo videogioco della All Elite Wrestling, prevista finalmente per il 29 giugno. C’è grande attesa per l’uscita del videogioco il cui sviluppo era stato annunciato da diversi anni.
Nel corso delle settimane, sono usciti numerosi dettagli su quanto verrà poi distribuito a partire dalla fine del mese di giugno e, in particolare, è stato già scoperto un particolare “easter egg”.
AEW Fight Forever ironizza su AEW Revolution 2021
In un ultimo aggiornamento rivelato da Fightful, è stato scoperto un easter egg riguardante AEW Fight Forever.
Come noto, tra le diverse modalità di gioco, ci sarà la possibilità di riprodurre l’Exploding Barbed Wire Death Match, la particolare stipulazione speciale sperimentata nel corso di AEW Revolution 2021.
In quest’ultimo aggiornamento, è stato rivelato un riferimento al clamoroso e deludente finale del PPV, quando l’esplosione innescata da Kenny Omega si rivelò un fiasco.
Nel videogioco, è stato inserito un doppio finale per il match: ci sarà la possibilità di innescare una violenta esplosione oppure di replicare effettivamente quanto successo a Revolution.
La AEW, dunque, come suo solito, fa ironia su se stessa e sui propri errori, anche nel videogioco.
Lots of AEW Fight Forever news, easter eggs, morehttps://t.co/a0mVYYIRUh pic.twitter.com/RAaXDXDECE
— Fightful Wrestling (@Fightful) June 12, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

