AEW Fight Forever non ha ancora una data di uscita e ciò potrebbe riguardare la sospensione di CM Punk.
Sono passati diversi anni da quando la All Elite Wrestling ha annunciato l’inizio dello sviluppo del primo videogioco per console della Federazione di Jacksonville. Dopo tanti mesi in cui sembrava sempre vicino l’annuncio da parte di Tony Khan, il videogioco è stato sempre rimandato.
AEW Fight Forever non esce ancora a causa di CM Punk?
Nell’ultima uscita del Wrestling Observer Newsletter, si è parlato anche di AEW Fight Forever e del perché non è stata ancora prodotta una data di uscita. Dave Meltzer ha espresso una sua opinione, ritenendo che il videogioco sarebbe dovuto uscire tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022 (sfruttando i ratings elevati di quel periodo).
Inoltre, è stato riportato che, probabilmente, la AEW sta aspettando il ritorno di CM Punk per annunciare il videogioco, per sfruttare l’ondata mediatica e il suo appeal per la pubblicizzazione del videogioco.
May 8, 2023 Observer Newsletter: AEW All In ticket sales shattering records, 2023 WWE Draft results https://t.co/CV9XHZVcFr pic.twitter.com/XIu0ikKiW9
— Wrestling Observer (@WONF4W) May 5, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

