AEW Full Gear ci propone ora l’attesissima finale del torneo tra Kenny Omega e Adam Page per decretare il prossimo primo sfidante al titolo massimo. Non resta che scoprire il vincitore.
È tempo di uno dei match più attesi della ricca card ossia l’incontro tra il Cleaner e Hangman.
Alcune settimane fa è stato organizzato un torneo con in palio una futura title shot al titolo mondiale della All Elite.
Kenny ha paradossalmente avuto un cammino spianato in quanto la sorte lo ha messo contro a due avverarsi di rimpiazzo. Infatti Sonny Kiss ha sostituto Joey Janela mentre nel turno successivo Penta El Zero M ha sostituto il fratello nel Lucha Bros, Rey Fenix uscito vincente ma infortunato dal match del primo turno. L’ex IWGP Heavyweight Champion non ha avuto particolari problemi con i suoi avversari, ed è pronto ad affrontare una finale durissima.
Adam Page aveva invece intenzione di continuare la sua carriera in AEW in coppia con l’amico, che era evidentemente maggiormente concentrato sul ritorno in singolo. Inserito in questo torneo si è giocato le sue carte fino in fondo sconfiggendo Colt Cabana prima e Wardlow poi.
The Hangman arriva alla finale pronto per dimostrare di essere al livello di Omega, che dal canto suo dichiara di aver vinto tutti i principali tornei del mondo, e quest’ultimo non farà eccezione.
Non resta dunque che scoprire come è terminata la finale.
Chi ha vinto il torneo?
A vincere è stato Kenny Omega grazie ad un doppio V-Trigger seguito dalla One Winged Angel.
AEW Full Gear prosegue nella sua programmazione.