AEW: incredibile match tra cuccioli di cane. Divertente Battle Royale in All Elite Wrestling tra dei tenerissimi cuccioli.
Poche ore fa si è conclusa la Night Two dell’evento speciale targato All Elite Wrestling, ovvero Fyter Fest 2020. L’evento è stato davvero molto divertente e pieno di match spettacolari, tra cui l’Eight Men Tag Team Match in cui The Butcher and The Blade e Rey Fènix & Pentagon Jr. hanno sconfitto i FTR e gli Young Bucks. Bellissimo, inoltre, il main event dello show che ha visto Chris Jericho sconfiggere Orange Cassidy al termine di un incontro in cui il Freshly Squeezed ha venduto cara la pelle.
Clicca qui per trovare i risultati completi della Night Two Fyter Fest.
Al termine del pay-per-view, però, è iniziata una Battle Royale davvero molto particolare e mai vista prima: un incontro tra diversi cuccioli di cane.
La Battle Royale
Sul canale ufficiale YouTube della All Elite Wrestling è stata infatti caricata la prima “AEW Puppy Battle Royale” presentata da Tony Schiavone, che ha specificato che ci sarebbero stati due match: uno dedicato ai cuccioli maschi ed una alle femmine.
Prima dell’inizio dell’incontro femminile l’arbitro della AEW Audrey Edwards ha spiegato al pubblico le regole del particolare match. Ad entrare per primi nella Battle Royale sono stati i cani in rappresentanza di Hikaru Shida e di Nyla Rose, ma l’incontro è stato vinto dal cucciolo di Penelope Ford.
Il cucciolo di MJF, invece, ha trionfato della Battle Royale dedicata ai cuccioli maschi sconfiggendo i cani di Jon Moxley e di Orange Cassidy che si è presentato sul ring con tanto di occhiali da sole in bella vista.
Qui sotto potete trovare il video completo dei due incontri.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

