AEW Maximum Carnage saranno i prossimi episodi speciali di AEW Dynamite del 15 gennaio e di AEW Collision del 16 gennaio.
Manca ormai poco alla conclusione del 2024, un anno molto importante per la All Elite Wrestling. La Federazione di Jacksonville proporrà l’ultimo PPV di AEW Worlds End il prossimo 28 dicembre, appuntamento conclusivo per il 2024 della AEW.
A partire dall’1 gennaio 2025, ci saranno diversi importanti cambiamenti nella AEW, a cominciare dalla messa in onda in contemporanea degli show televisivi e dei PPV su Max, passando per gli addii ufficiali a AEW Rampage e a Battle of the Belts.
Proseguiranno certamente gli episodi speciali di AEW Dynamite e di AEW Collision, a cominciare proprio dall’1 gennaio, che rappresenterà il momento perfetto per proporre Fight For The Fallen. Sempre nel mese di gennaio, inoltre, ci sarà una storica prima volta, che riguarderà uno dei trademark precedentemente registrati dalla Federazione. Stiamo parlando di AEW Maximum Carnage.
Nelle ultime ore, infatti, la All Elite Wrestling ha annunciato che tra il 15 e il 16 gennaio la Federazione di Tony Khan proporrà due episodi speciali (rispettivamente di Dynamite e di Collision), denominati AEW Maximum Carnage. Si tratta della prima volta che la All Elite Wrestling utilizzerà questo nome, creato apposta per il legame con la piattaforma Max, che, dal prossimo anno, accompagnerà la Federazione oltre ai canali televisivi TBS e TNT.
Clicca QUI! per scoprire come guardare in Italia il prossimo PPV di AEW Worlds End.
AEW Dynamite & Collision Maximum Carnage have been officially announced to take place on Wednesday January 15, and Thursday January 16 from The Andrew Brady Music Center in Cincinnati, OH. pic.twitter.com/73xOVxNRdx
— WrestleTalk (@WrestleTalk_TV) December 23, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

