AEW Rampage 07-10-2022 è il nuovo episodio dello show della All Elite Wrestling su TNT. Cos’è stato annunciato per l’occasione?
Questo sarà un weekend molto interessante per il mondo del Pro Wrestling. Mentre la WWE ospiterà il Premium Live Event di Extreme Rules, ci sarà il prossimo PPV di IMPACT Bound For Glory.
Non solo: la AEW risponderà con l’evento speciale di Battle of the Belts 4. Prima di tutto, però, la All Elite Wrestling ospiterà una nuova puntata di Rampage, che, eccezionalmente, si terrà live.
Preview di AEW Rampage 07-10-2022
Ecco, dunque, che cos’è stato annunciato per il prossimo episodio di AEW Rampage.
- AEW WORLD TRIOS CHAMPIONSHIP. Il Dark Order aveva subito le minacce di Andrade El Idolo, il quale aveva sfidato “10” ad un Career vs Mask Match. Tuttavia, dopo quanto successo nel backstage, l’incontro è stato cancellato. Al suo posto, il Dark Order avrà la possibilità di affrontare il Death Triangle.
- TAG TEAM MATCH. Dopo aver perso ormai da tempo Julia Hart, i Varsity Blonds ripartono, affrontando Josh Woods e Tony Nese, il tag team gestito da Mark Sterling.
- TAG TEAM MATCH. Anche la divisione femminile proporrà un incontro di coppia. Le due componenti della Jericho Appreciation Society Anna Jay A.S. e Tay Melo non vedono di buon occhio la nuova alleanza tra Madison Rayne e Skye Blue.
- TRIOS MATCH. Dopo quanto successo a AEW Dynamite, il Blackpool Combat Club affronterà Rush e i Private Party. Attenzione allo zampino di Matt Hardy…
⚡Friday LIVE on #AEWRampage ⚡#AEWDynamite pic.twitter.com/4pnK0qZNVs
— 𝐃𝐫𝐚𝐕𝐞𝐧 (@WrestlingCovers) October 6, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

