AEW Rampage 27-01-2023 è il prossimo episodio dello show della All Elite Wrestling su TNT. Ecco una preview della puntata di stanotte.
Continua la programmazione settimanale della All Elite Wrestling, che si appresta a concludere il primo mese di gennaio del 2023. La Federazione di Jacksonville inizia a mettersi in moto, in attesa di preparare il prossimo evento in pay-per-view di AEW Revolution 2023.
Ecco, dunque, una preview della prossima puntata di Rampage.
Preview di AEW Rampage 27/01/2023
Di seguito, gli highlights di ciò che è stato annunciato per l’episodio di AEW Rampage.
- In attesa del terzo match della trilogia, “Hangman” Adam Page affronterà Wheeler Yuta, prima di mettere nuovamente le mani su Jon Moxley.
- Jamie Hayter è intenzionata ad affrontare Emi Sakura, tanto da offrirle un Eliminator Match: in caso di sconfitta, ci sarà un nuovo incontro, valido per l’AEW Women’s World Championship.
- Ci sarà un nuovo capitolo del “libro” di Powerhouse Hobbs, che, questa volta, sarà in azione.
Before his rematch against @JonMoxley in Dayton, OH on #AEWDynamite, #HangmanAdamPage must first face @WheelerYuta on #AEWRampage TOMORROW at 10pm ET/9pm CT on @tntdrama! pic.twitter.com/qvyTJ22Kyb
— All Elite Wrestling (@AEW) January 26, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

