Fyter Fest 2022, torna l’episodio speciale di AEW Dynamite in diretta alla Enmarket Arena di Savannah. Ecco la nostra anteprima!
Un episodio che promette grande spettacolo con la maggior parte dei campioni in azione stanotte. Due match titolati e uno che potrebbe presto farlo diventare.
Questo e tanto altro nella prima (di ben due serate) di Fyter Fest 2022.
Fyter Fest 2022 – La nostra anteprima
AEW Tag Team Championship Match
Gli Young Bucks difendono i titoli a Fyter Fest 2022 in un insidioso match a tre coppie. Una sorta di déjà-vu di Double or Nothing con l’unico cambio rispetto al match titolato del PPV dei Bucks con i Jurassic Express.
Anche in questo caso saranno i campioni a mantenere i titoli? Un terzo clash con gli FTR sembra letteralmente inevitabile.
Jake Hager vs Claudio Castagnoli (e tanto altro)
We, the People; inizia così la costituzione americana, parole che ai fan rimandano senza dubbio alla collaborazione creata dalla mente di Zeb Colter, i Real Americans, formata dagli ex Cesaro e Jack Swagger.
I due sono ora in AEW e tra varie provocazioni, anche durante il Blood and Guts, sono pronti a scontrarsi a Fyter Fest 2022.
Spazio nella serata anche all’interessante match femminile tra Anna Jay e Serena Deeb, chi avrà la meglio?
TNT Championship Match
Prima difesa per Wardlow dopo la conquista del titolo appena sette giorni fa. A sfidare Mr Mayhem sarà un avversario di altissima caratura come Orange Cassidy, ancor più rivalutato dopo la straordinaria performance con Will Ospreay a Forbidden Door.
Una prima sfida decisamente impegnativa per Wardlow, uscirà indenne da Fyter Fest 2022?
Jon Moxley vs Konosuke Takeshita
L’asso della DDT ottiene una grande opportunità: quella di misurarsi niente meno che con il campione ad interim della All Elite Wrestling Jon Moxley.
La sfida di Fyter Fest 2022 sarà un Eliminator Match, ossia se il giapponese riuscirà a sconfiggere Mox avrà modo di risfidarlo, questa volta con la cintura in palio. Come andrà a finire?
Una prima notte di Fyter Fest 2022 che promette spettacolo, l’appuntamento con la prossima anteprima è come sempre tra 7 giorni.