AEW Rampage 27-01-2023 è il nuovo episodio dello show della All Elite Wrestling su TNT. Ecco un recap della puntata di stanotte.
Continua la programmazione settimanale della All Elite Wrestling, che si appresta a concludere il primo mese di gennaio del 2023. La Federazione di Jacksonville inizia a mettersi in moto, in attesa di preparare il prossimo evento in pay-per-view di AEW Revolution 2023.
Ecco, dunque, un recap dell’ultima puntata di Rampage.
Report di AEW Rampage 27/01/2023
Di seguito, gli highlights di ciò che è successo nell’episodio di AEW Rampage.
Si comincia con il primo match della serata.
SINGLES MATCH – “Hangman” Adam Page ha sconfitto Wheeler Yuta.
Al termine dell’incontro, “Hangman” Adam Page ha usato una Death Rider per colpire Wheeler Yuta e per concludere il match. Un messaggio molto chiaro indirizzato a Jon Moxley.
Nel backstage, Action Andretti dice che Sammy Guevara ha potuto vincere solo grazie ad una mazza da baseball, ma, senza di questa, non sarebbe stato al suo livello. Allo stesso modo, Ricky Starks dice di aver già battuto Chris Jericho in precedenza ed è pronto a rifarlo.
Nel backstage, Eddie Kingston dice di capire adesso la House Of Black, che, secondo lui, aveva ragione su di lui. Questo è il vero “Mad King” e, purtroppo, Ortiz ne ha assaggiato una parte. È pronto per tornare a “casa”.
Arriva il momento del secondo match della serata.
TRIOS MATCH – Jay Lethal, Jeff Jarrett e Satnam Singh hanno sconfitto Danhausen e i Best Friends.
Nel backstage, Ruby Soho dice di non aver bisogno dell’aiuto di Britt Baker. Tuttavia, quest’ultima riconosce una certa importanza nella divisione femminile dell’ex Ruby Riott e le consiglia di scegliere definitivamente da che parte stare.
Arriva il momento del terzo match della serata.
SINGLES MATCH – Powerhouse Hobbs ha sconfitto Tony Mudd.
Nel backstage, i Top Flight dicono che, dopo aver sconfitto gli Young Bucks, vogliono un’opportunità per l’AEW World Trios Championship, in compagnia di AR Fox.
Nel backstage, Dustin Rhodes dice di essere contento di essere tornato e ringrazia tutti i fan per il supporto durante un periodo piuttosto complicato. Tuttavia, egli viene interrotto da Swerve Strickland, il quale si lamenta di un nuovo veterano che vuole togliere spazio ai più giovani e dice di non vedere l’ora di toglierlo di mezzo, così com’è successo a Cody Rhodes (il cui nome viene ironicamente censurato con un “bip”) e a suo padre.
Nel backstage, Jade Cargill attende la sua cinquantesima avversaria. Per l’occasione, si presenta Red Velvet, che, in compagnia di Kiera Hogan, lancia la sfida alla sua ex alleata, nel tentativo di diventare 49-1.
Arriva il momento del Main Event della serata.
AEW WOMEN’S WORLD CHAMPIONSHIP ELIMINATOR MATCH – Jamie Hayter ha sconfitto Emi Sakura.
Con questa vittoria, termina l’ultimo episodio di AEW Rampage. Appuntamento alla prossima settimana!
Thank you everyone who watched #AEWRampage on TNT tonight!
I thought it was a great show, and I can’t wait for #AEWDynamite in Dayton on Wednesday!If you missed tonight’s show, or if you’re on the west coast, watch#AEWRampage on TNT West
10pm PT/11pm MT/12am CT/1am ET
TONIGHT!— Tony Khan (@TonyKhan) January 28, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

