Sami Zayn è uno dei personaggi di cui si parla di più nelle ultime settimane, ma la possibilità di vederlo in un match titolato potrebbe saltare a causa dell’Arabia Saudita.
Qualcosa sembra essere cambiato all’interno della Bloodline, con Sami che sembra sempre più una mina vagante, pronta a esplodere in qualsiasi momento, e con molti che ipotizzano un futuro match contro Roman Reigns per l’Undisputed WWE Universal Championship.
Sembra però esserci un grosso problema al riguardo, con gli accordi stipulati con l’Arabia Saudita che potrebbero bloccare questa possibilità.
Brutte notizie per Sami Zayn
Le origini siriane di Sami Zayn lo hanno portato all’esclusione dagli eventi WWE in terra araba, con i fan che non gli hanno comunque fatto mancare il proprio sostegno durante la conferenza stampa del PLE Crown Jewel 2020.
Sembra però esserci un problema molto più grande al momento. Dave Meltzer, alla Wrestling Observer Radio, ha infatti rivelato che gli accordi tra WWE e Arabia Saudita potrebbero far saltare un futuro match tra Sami e Roman Reigns:
“L’Arabia Saudita vuole il top guy e il campione. Ma John Cena non va da tanto tempo in Arabia Saudita, e lui è una star molto più grande di Sami. Dunque non lo faranno diventare il top guy, ma possono ancora farlo diventare campione. L’Arabia Saudita gioca un ruolo importante nel senso che non lo vogliono in Arabia Saudita, e lui non vuole andare là. E se è il campione e c’è uno show in programma? Sì, questo è assolutamente un fattore”
pretty great ngl https://t.co/9XyKO0Kwys
— Sami Zayn (@SamiZayn) January 25, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

