AEW Rampage anche per l’episodio del 13 maggio 2023 avrà un orario diverso al solito a causa dei playoff della NHL.
Il secondo show televisivo della All Elite Wrestling fatica a decollare in termini dopo il boom dei primissimi episodi. di cui resta indimenticabile il debutto di CM Punk nella compagnia di Jacksonville.
Nonostante ciò non mancano i grandi match e le continuazioni delle storie, in un’ora di programmazione di buon livello lottato.
Rampage solitamente inizia alle 4 di mattina (ora italiana), appena dopo SmackDown, ma anche questa settimana ci sarà un cambio di programma.
AEW Rampage cambia ancora orario
La prossima puntata di AEW Rampage inizierà infatti, nella sera italiana di venerdì 5 maggio, alle 17.30 PM del fuso dell’East Cost, corrispondente alle 23.30 nel nostro Paese.
Un orario decisamente comodo per i fan che amano la diretta, ma che vedrà per la quinta settimana di seguito un cambio rispetto alla tradizionale programmazione.
TNT è però costretta a dare priorità sulla sua rete ai playoff NHL.
AEW Rampage to air outside normal timeslot for fifth consecutive week https://t.co/uBw5yYHQPo pic.twitter.com/wDkqWOvVT6
— Wrestling Observer (@WONF4W) May 1, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

