AEW Rampage, contrariamente a quanto pubblicizzato stanotte, andrà in onda un’ora dopo rispetto a quanto detto a AEW Dynamite.
Stanotte, si è tenuto un nuovo episodio di AEW Dynamite, che ha regalato la clamorosa sorpresa del debutto di Roderick Strong, apparso per salvare l’amico Adam Cole.
L’ex NXT è diventato un membro ufficiale del roster della All Elite Wrestling e lotterà già nel prossimo episodio di Dynamite.
Per quanto riguarda Rampage, invece, l’episodio di domani subirà una nuova diversa programmazione rispetto a quanto precedentemente stabilito, ma non sarà quella pubblicizzata stanotte a Dynamite.
AEW Rampage in onda prima di SmackDown
Al contrario di quanto pubblicizzato stanotte, il prossimo episodio di AEW Rampage non andrà in onda né alle 22:00 locali (orario tradizionale dello show) né alle 17:30 locali (orario pubblicizzato a Dynamite).
Come rivelato dal Wrestling Observer Newsletter, l’episodio di Rampage andrà in onda su TNT alle 18:30 locali, un’ora e mezza prima di SmackDown(QUI! l’anteprima dello Show).
Di conseguenza, per gli spettatori italiani, la puntata comincerà alle 00:30 di sabato 29 aprile.
Another time slot change set for this week’s AEW Rampage https://t.co/EL1Jg9tARR pic.twitter.com/q2AdD3LCtN
— Wrestling Observer (@WONF4W) April 27, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

