AEW Rampage 10-03-2023 è il nuovo episodio dello show della All Elite Wrestling su TNT. Che cos’è successo?
Sono passati pochi giorni dall’ultimo PPV di AEW Revolution 2023, che ha regalato grande spettacolo. In seguito all’ultimo episodio di AEW Dynamite, c’è stato un clamoroso cambio di titolo: Wardlow, che aveva appena conquistato il TNT Championship contro Samoa Joe, ha già perso il titolo contro Powerhouse Hobbs.
Per concludere questa nuova importante settimana della All Elite Wrestling, c’è la nuova puntata di Rampage.
Report AEW Rampage 10-03-2023
Il nuovo episodio di AEW Rampage inizia con il primo match della serata.
SINGLES MATCH – Sammy Guevara ha sconfitto Action Andretti.
Durante l’incontro, c’è stata una nuova interferenza di Daniel Garcia, che ha permesso a Sammy Guevara di trovare la vittoria contro Action Andretti. Si tratta di un’importante vittoria per la Jericho Appreciation Society, che, nel prossimo episodio di AEW Dynamite, avrà un’opportunità per l’AEW World Trios Championship.
Darby Allin dice di avere ancora tanti traguardi da tagliare in AEW.
“Jungle Boy” Jack Perry dice di aver chiuso un capitolo importante della sua carriera con Christian Cage e con il “Final Burial” ed è adesso pronto a dare la caccia a chiunque abbia un titolo in AEW.
QT Marshall, accompagnato da Powerhouse Hobbs, dice che, nel prossimo episodio di AEW Dynamite, ci sarà la prima puntata di “QTV”, in cui verrà rivelato chi ha davvero effettuato il furto nella macchina di Wardlow.
Arriva il momento del secondo match della serata.
TAG TEAM MATCH – Gli Acclaimed hanno sconfitto Starboy Charlie e Jack Cartwheel.
Al termine dell’incontro, si presentano “Cool Hand” Angelo Parker e “Daddy Magic” Matt Menard con una maglietta della Jericho Appreciation Society, invitando gli Acclaimed a riflettere sull’offerta di unirsi a loro.
Chris Jericho dice che si tratterà della prima volta che la J.A.S. affronterà la House of Black, così come sarà la prima volta dopo diversi anni che Chris Jericho e Kenny Omega si affronteranno di nuovo, così come sarà la prima volta che Chris Jericho si esibirà nella sua città natale, così come sarà la prima volta che la Jericho Appreciation Society vincerà l’AEW World Trios Championship.
Arriva il momento del terzo match della serata.
SINGLES MATCH – Konosuke Takeshita ha sconfitto “Perro Peligroso” Preston Vance.
Swerve Strickland dice di aver forse sottovalutato Keith Lee. Tuttavia, quest’ultimo avrà anche vinto una battaglia, ma non vincerà la guerra. Egli ha ancora tanti assi nella manica.
Mark Briscoe dice di aver parlato con Tony Khan e di aver trovato la soluzione giusta per il ROH World Tag Team Championship. Perciò, nel prossimo PPV di ROH Supercard Of Honor, ci sarà la riassegnazione dei Titoli di Coppia in un “Reach For The Sky Ladder Match”, dedicato alla memoria di Jay Briscoe.
I Lucha Brothers sono i primi partecipanti annunciati per il Ladder Match.
Arriva il momento del Main Event della serata.
SINGLES MATCH – Riho ha sconfitto Nyla Rose.
Al termine dell’incontro, Nyla Rose e Marina Shafir si scagliano contro Riho. Come se non bastasse, Ruby Soho, Saraya e Toni Storm ne approfittano per umiliare l’atleta giapponese con le bombolette.
Termina così l’ultimo episodio di AEW Rampage.
#AEWDynamite THIS WEDNESDAY 8/7c TBS
•Trios Title House Of Black (c) v The ELITE v JAS
•International Title Orange Cassidy (c) v Jarrett
•MJF’s Re-Bar Mitzvah
•BCC v Dark Order
•TBS Open Challenge v Jade Cargill (c)
•We hear from #TheOutcasts Ruby, Saraya, Toni
•QTV debut pic.twitter.com/bDqXgDaI6m— All Elite Wrestling (@AEW) March 11, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

