AEW Rampage 22-04-2023 è il nuovo episodio dello show della All Elite Wrestling su TNT. Ecco un recap dell’ultima puntata.
Continua la programmazione settimanale della All Elite Wrestling, che, in via del tutto eccezionale, ha proposto un nuovo episodio di Rampage al sabato, al contrario del solito slot del venerdì.
Come vociferato negli ultimi mesi, questo potrebbe rappresentare il giorno di messa in onda del nuovo show AEW Collision, che rappresenterebbe un vero e proprio duplicato di AEW Dynamite.
Report AEW Rampage 22-04-2023
Il nuovo episodio di AEW Rampage inizia con il primo match della serata.
SINGLES MATCH – Jon Moxley ha sconfitto Christopher Daniels.
Al termine dell’incontro, Jon Moxley mostra un segno di rispetto nei confronti di Christopher Daniels.
Mark Sterling annuncia che, in occasione del match di AEW Dynamite valido per il TBS Championship, è stata inserita una stipulazione speciale. Infatti, Taya Valkyrie non potrà utilizzare in alcun modo la Jaded (o qualunque altro nome decida di dare alla finisher di Jade Cargill), altrimenti scatterà la squalifica.
Jeff Hardy dice di essere molto contento del ritorno in AEW, per cui la cosa migliore per lui, adesso, è ufficializzare il ritiro… di tutti gli sbagli che ha commesso in precedenza.
Stokely Hathaway chiede con insistenza quali sono i dettagli del prossimo match che vedrà HOOK, Isiah Kassidy e gli Hardy Boyz affrontare finalmente la Firm, ma Matt Hardy rinvia ad un prossimo momento. Per cui, il manager della stable dice ironicamente di essere un uomo molto paziente, facendo partire un assalto da parte di Big Bill, Ethan Page e Lee Moriarty.
Dopo il duro assalto ai danni di Britt Baker, di cui viene mostrato anche un segmento con Adam Cole che si scusa con lei durante una visita dai dottori, viene annunciato che, nel prossimo episodio di AEW Dynamite, ci sarà l’occasione per l’ex NXT Champion di parlare. Farà anche qualcos’altro?
Arriva il momento del secondo match della serata.
SINGLES MATCH – Julia Hart ha sconfitto Kiera Hogan.
Al termine dell’incontro, Anna Jay A.S. fa partire una rissa con Julia Hart, sedata dall’intervento degli arbitri.
Nel corso di un’intervista, Christopher Daniels dice che gli fa piacere ricevere il rispetto di molti, ma a lui interessano anche le vittorie e i titoli. Improvvisamente, intervengono Claudio Castagnoli e Wheeler Yuta, intenzionati a picchiarlo. Jon Moxley li ferma, dicendo di non toccarlo. Quando, però, “CD” gli dice che le persone si sbagliavano su di lui e che gli è rimasto ancora un po’ di “onore”, l’ex AEW World Champion cambia idea e schianta la sua testa contro gli armadietti dello spogliatoio.
Arriva il momento del terzo match della serata.
8-MAN TAG TEAM MATCH – Gli FTR, Jay Lethal e Jeff Jarrett hanno sconfitto Slim J e i Varsity Athletes.
Al termine dell’incontro, continuano gli scontri tra gli FTR e la stable di Jay Lethal, a causa di diverse incomprensioni durante il match. Solo l’intervento di Jay Briscoe evita il peggio.
Viene annunciato che Orange Cassidy metterà nuovamente in palio l’AEW International Championship a Dynamite e, questa volta, affronterà un wrestler che farà il suo ritorno in AEW: Bandido!
Che cosa ci sarà nel prossimo episodio di AEW Dynamite?
- “Four Pillars” Tournament – Sammy Guevara vs Darby Allin
- We’ll Hear From – Wardlow e Arn Anderson
- Singles Match – Dax Harwood vs Jeff Jarrett
- We’ll Hear From – Tony Khan
- TBS Championship – Jade Cargill (C) vs Taya Valkyrie
- Tag Team Match – The Butcher e The Blade vs Kenny Omega e Konosuke Takeshita
- We’ll Hear From – Adam Cole
- AEW International Championship – Orange Cassidy (C) vs Bandido
Arriva il momento del Main Event della serata.
AAA MEGA CHAMPIONSHIP – El Hijo del Vikingo (C) ha sconfitto Dralistico
Al termine dell’incontro, El Hijo del Vikingo viene messo KO dall’intervento di RUSH e di Preston Vance.
Termina così l’ultimo episodio di AEW Rampage. Appuntamento alla prossima settimana!
I’M BACK!!! 🌵🔫 #TMW pic.twitter.com/e0mbgI9x4V
— Bandido🔫🌵 (@bandidowrestler) April 23, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

