AEW: Rivelate le regole del Blood & Guts Match | Dopo settimane di attesa, sono state annunciate le regole del match tanto atteso dai fan. Scopriamole insieme!
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
La All Elite Wrestling sta per dar vita al Blood & Guts match, versione “inedita” del War Games, storica stipulazione della WCW riportata in auge negli ultimi anni da NXT. Annunciato a Revolution, dopo diverse settimane di attesa sono state annunciate tutte le regole della stipulazione che si preannuncia ricca di violenza.
Il Blood & Guts match prevention due ring ricoperti da un’enorme gabbia d’acciaio. Due squadre si affronteranno. Due uomini, uno per fazione, daranno vita alla contesa e, ad intervalli regolari, entreranno ogni componente restante fino a quando tutti e dieci i lottatori saranno all’interno della struttura decretando ufficialmente l’inizio del match.
Il team che verrà decretato vincitore sarà colui che riuscirà a sottomettere o a far arrendere un componente della squadra avversaria. Nessun schieramento, nessun count outs o fuga dalla gabbia, sopravviveranno solo i più forti.
In quale puntata AEW si vedrà?
Blood & Guts si terrà ufficialmente il 25 Marzo. Non resta che aspettare per quello che si preannuncia essere un incontro storico della AEW. Ad affrontarsi ci saranno l’Inner Circle (Chris Jericho, PnP, Jake Hager, Sammy Guevara) vs l’Elite (Cody, Young Bucks, Kenny Omega & Hangman Adam Page).