AEW Road Rager è il nuovo episodio speciale di AEW Rampage.
Che cos’è successo nella nuova puntata di AEW Rampage? Prima di scoprirlo, vi ricordo di controllare:
AEW Road Rager – Report dell’episodio speciale di AEW Rampage
Il nuovo episodio speciale di AEW Road Rager inizia con il primo match della serata.
SINGLES MATCH – Jon Moxley sconfigge Dante Martin per sottomissione
Nell’intervista con Tony Schiavone, Keith Lee dice di non fidarsi più di Swerve Strickland, mentre quest’ultimo gli spiega che si trattava di una competizione in singolo e che anche lui avrebbe fatto la stessa cosa. I due atleti vengono interrotti dal Team Taz, che rimarca il fatto che non è mai stato battuto dai due litiganti.
Penta Oscuro e Malakai Black si scambiano alcuni insulti prima di affrontarsi nel match di qualificazione.
Prima dell’incontro, Max Caster cita indirettamente il caso Vince McMahon nel suo rap, dicendo che avrebbe qualcosa da dire, ma che ha firmato un contratto di non divulgazione.
È arrivato il momento del secondo match della serata.
TRIOS MATCH – Max Caster & il Gunn Club sconfiggono Leon Ruffin & i Bear Country per schienamento di Max Caster su Leon Ruffin
Nell’intervista con Lexy Nair, viene annunciato che, nel prossimo episodio di AEW Rampage, ci sarà un interessante incontro legato alla “Forbidden Door”, con Hook che affronterà un importante prospetto proveniente dalla NJPW. A tale proposito, Danhausen dice di non vedere l’ora di aiutare Hook in quest’avventura, ma quest’ultimo lo ferma, dicendo di potercela fare da solo.
È arrivato il momento del terzo match della serata.
TBS CHAMPIONSHIP – Jade Cargill (C) sconfigge Willow Nightingale per schienamento e rimane ancora Campionessa
Al termine dell’incontro, Jade Cargill e Kiera Hogan attaccano Willow Nightingale, fino all’intervento di Athena (prima) e di Kris Statlander (poi), che fanno scappare le due atlete.
Jay Lethal, in compagnia di Satnam Singh e di Sonjay Dutt, si scaglia verbalmente contro Samoa Joe.
È ufficiale: ci sarà un Winner Takes All a Forbidden Door, dove saranno in palio sia il ROH World Tag Team Championship sia l’IWGP World Tag Team Championship. In tale occasione, ci sarà un Triple Threat Tag Team Match: FTR (C) vs. Jeff Cobb & Great O-Khan (C) vs. Roppongi Vice. Chi si porterà a casa entrambi i titoli?
Nel prossimo episodio di AEW Dynamite, ci sarà il debutto sul ring in AEW per Hiroshi Tanahashi, che farà squadra con Jon Moxley in un Tag Team Match per affrontare Chris Jericho & Lance Archer.
Nell’intervista con Mark Henry, Darby Allin ribadisce l’intenzione di infortunare Bobby Fish per vendicare Sting. Tuttavia, Bobby Fish dice che, fino a quando se la vedrà con i reDRagon, non ce la farà mai.
È arrivato il momento del Main Event della serata.
SINGLES MATCH – Darby Allin sconfigge Bobby Fish per schienamento
Al termine dell’incontro, Bobby Fish attacca Darby Allin ed attende l’arrivo di Kyle O’Reilly, che, con una sedia, vuole infortunare anche l’ex TNT Champion. Tuttavia, si spengono le luci… c’è il ritorno di Sting! Quest’ultimo, dopo aver messo KO Kyle O’Reilly, passa a Darby Allin la sedia, che utilizza per scagliarsi contro la gamba di Bobby Fish, proprio come fatto dai reDRagon con Sting.
Termina così l’ultimo episodio speciale di AEW Road Rager!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!
-
Jon Moxley vs. Dante Martin
-
Trios Match
-
TBS Championship
-
Darby Allin vs. Bobby Fish