AEW: un infortunio ispira un nuovo merchandising | Durante un infortunio avvenuto a Dynamite, la AEW ha colto l’occasione per rilasciare una nuova t-shirt che sta già spopolando nel web
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
Anche la AEW sta facendo fronte all’emergenza Coronavirus che ha costretto il mondo del wrestling a far fronte all’assenza di pubblico. Come precedentemente fatto da tanti altri, la All Elite Wrestling si è portata in vantaggio registrando numerosi contenuti che dovrebbero garantirgli una coperta televisiva fino a metà maggio.
Ironia della sorte, nell’ultima puntata di Dynamite una delle atlete di punta della compagnia ha catturato l’attenzione del pubblico sia per l’ottimo match disputato e sia per un infortunio subito durante esso. Di chi stiamo parlando? Di Britt Baker.
Durante il suo match contro Hikaru Shida, la Baker ha subito una ginocchiata al volto che l’ha fatta sanguinare copiosamente dal naso. Complice le inquadrature e le espressioni non proprio family friendly dell’atleta, le immagini hanno fatto il giro del wrestling web e la compagnia non ha esitato nel rendere il tutto una fonte d’ispirazione per del nuovo merchandising.
Ecco quindi che la AEW ha rilasciato una nuova t-shirt raffigurante il sorriso insanguinato di Britt Baker che sta già spopolando nel web.
Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch.
Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

