SmackDown avrà sede ad Indianapolis e per lo show sono stati già annunciati due match, oltre l’incontro valido per i titoli Tag Team.
Nell’ultima puntata di Monday Nght RAW abbiamo assistito al faccia a faccia tra Usos e New Day, con questi ultimi che tenteranno l’assalto ai titoli indiscussi di coppia nel Main Event nell’episodio di stanotte, con l’intento di difendere il proprio record di regno più longevo nella categoria Tag Team.
Inoltre si parla da qualche settimana della World Cup. Il vincitore del torneo guadagnerà un’opportunità titolata per l’Intercontinental Championship di Gunther.
SmackDown: i match annunciati
Per la prossima puntata di SmackDown, oltre all’incontro valido per gli Undisputed Tag Team Championship tra New Day e gli Usos, la WWE ha annunciato quale sarà il primo match del primo turno della World Cup dello show blu: Shinsuke Nakamura vs Santos Escobar.
Inoltre vedremo una 6-Pack Challenge per decidere la prossima sfidante al titolo di Ronda Rousey. Le atlete che parteciperanno sono: Lacey Evans, Sonya Deville, Shotzi, Xia Li, Liv Morgan e Raquel Rodriguez.
TOMORROW NIGHT on #SmackDown, who will secure a championship opportunity against @RondaRousey? pic.twitter.com/vV4Oo2Kk8a
— WWE (@WWE) November 11, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

