La AEW ha rilasciato, al momento, i due videogiochi mobile “AEW Casino: Double or Nothing” e “AEW Elite General Manager”. Tuttavia, i fan attendono con impazienza il “vero” videogioco che sarà rilasciato prossimamente sulle console e del quale è disponibile solo un trailer.
A tale proposito, Kenny Omega ha fornito un aggiornamento sulla situazione ed ha ipotizzato il 2022 come possibile data di uscita del videogioco. Dunque, non ci sarà alcuna concorrenza con WWE 2K22, dato che c’è ancora molto lavoro da fare e ci sono tante aspettative da soddisfare.
Kenny Omega: “Il videogioco della AEW potrebbe uscire il prossimo anno”
“Per il momento, abbiamo tante belle cose incorporate nel gioco che penso che i fan ameranno davvero. Abbiamo cominciato a lavorare su alcuni modelli dei personaggi, ma non molti sono completi al 100%. Vedrete poi come i match inizieranno ad essere fluidi nel gameplay e tutti avranno le proprie mosse caratteristiche.
Per il momento, sta andando bene, ma c’è un processo in corso. Come ho già detto in precedenza, non è un qualcosa che vogliamo affrettare. Speriamo di farlo uscire il prossimo, ma non possiamo prevedere una data precisa.”