La AEW ha rinnovato il contratto con Warner Bros Discovery? Ecco cosa potrebbe prevedere il nuovo accordo.
La All Elite Wrestling sta per festeggiare il quinto anniversario di Dynamite su TBS/TNT, il cui primo episodio risale all’ormai lontano 2 ottobre 2019. Si trattava di una Federazione completamente diversa da quella che si è seduta a tavolo con Warner Bros Discovery per rinnovare il contratto televisivo.
Attualmente, l’accordo (siglato nel 2022) prevede la trasmissione degli show fino a gennaio 2025, ma sembra che, dopo numerose trattative, sia finalmente arrivato il fatidico “sì” che porterà al prolungamento del contratto per i prossimi anni. Andiamo quindi a vedere quali sono i primi dettagli che circolano dalle ultime indiscrezioni su WBD, che riguardano anche un’importante novità: la trasmissione dei PPV.
La AEW ha rinnovato con WBD
Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, la AEW avrebbe finalmente raggiunto un accordo con Warner Bros Discovery per il rinnovo del contratto, attualmente in scadenza ad inizio 2025. Non ci sono novità riguardanti le cifre in ballo, ma sono emersi alcuni interessanti dettagli sulla vicenda.
Innanzitutto, sarebbe confermato il prolungamento degli show in TV, per cui TBS e TNT continuerebbero a mandare in onda gli episodi settimanali della All Elite Wrestling. Ciò al contrario di quanto ha invece deciso la WWE, che, dal 2025, manderà esclusivamente in onda RAW su Netflix.
Verrebbe poi introdotta un’importante novità: la trasmissione dei PPV della Federazione su Max, il network di WBD già dedicato alle numerose serie prodotte da HBO. Si allargherebbe così la possibilità di visione in streaming degli eventi, che, fino a questo momento, sono stati diffusi con diverse modalità: Sky Primafila, TrillerTV, YouTube e di recente anche DAZN.
AEW and WBD apparently have an agreement ‘in principle’ for an extension which would include PPVs on MAX, per Sescoops.
“All Elite Wrestling and Warner Bros. Discovery have an agreement in principle to keep AEW on Turner networks for the next several years.
According to sources… pic.twitter.com/BF3idIaOcD
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) July 23, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

