AEW Winter is Coming, ora è ufficiale, si terrà anche in questo 2022: la All Elite Wrestling ha infatti ufficializzato data e location dell’evento speciale.
La prima edizione di WIC viene ricordata per due storici avvenimenti: il debutto di Sting in AEW e la vittoria, nel main event, di Kenny Omega che si laureò per la prima volta AEW World Champion sconfiggendo Jon Moxley e fuggendo poi insieme a Don Callis, sancendo di fatto l’inizio della collaborazione tra la federazione di Jacksonville e IMPACT! Wrestling.
Nell’edizione del 2021, invece, ci fu il meraviglioso match tra Bryan Danielson e “Hangman” Adam Page che terminò con un pareggio dopo un’ora di battaglia.
Dove e quando si farà AEW Winter is Coming 2022?
Come annunciato dalla stessa All Elite Wrestling sui propri canali social ufficiali, AEW Winter is Coming 2022 si terrà il prossimo 14 dicembre al Curtis Culwell Center di Garland, in Texas. Al termine dello show cominceranno poi le registrazioni dell’episodio di AEW Rampage di quella settimana.
Per l’evento sono al momento pubblicizzate importanti star come Sting, Jon Moxley, Chris Jericho, Jade Cargill, Saraya e gli FTR.
❄️WINTER IS COMING❄️#AEW returns to Dallas/Fort Worth Metroplex (Garland, TX) for #AEWDynamite LIVE & #AEWRampage on Wednesday, December 14 at @CulwellCenter!
🎟 Tickets go on sale THIS FRIDAY 10/21 at 10am CT I https://t.co/UN1cNj1kQq pic.twitter.com/eR7qBueLYN
— All Elite Wrestling (@AEW) October 20, 2022