Che cosa accadrà a SmackDown? Quale messaggio manderà Logan Paul al campione universale WWE Roman Reigns e alla Bloodline?
Ecco l’anteprima della puntata di Friday Night SmackDown su FOX, in programma all’Huntington Center di Toledo, Ohio, che precede di poco più di 15 giorni la disputa di Crown Jewel 2022!
- LOGAN PAUL
Con Crown Jewel non più lontanissimo, Logan Paul è pronto a farsi vedere in quel di SmackDown, per lanciare un messaggio al campione universale WWE Roman Reigns, prossimo rivale nell’evento speciale del 5 novembre. Che cosa avrà da dire lo Youtuber in vista del suo incontro titolato in Arabia? Ci sarà un confronto con il Tribal Chief? Oppure avrà una diatriba con la Bloodline? Riusciranno Sami Zayn e Jey Uso a trovare un punto di incontro?
- WOMEN’S TAG TEAM CHAMPIONSHIP: DAMAGE CTRL VS RAQUEL RODRIGUEZ & SHOTZI
Come confermato sia a SmackDown, sia a RAW, le Damage CTRL dovranno difendere le cinture di coppia dall’assalto del nuovo team composto da Raquel Rodriguez e Shotzi, già in rivalità da qualche settimana e desiderose di zittire il trio capitanato da Bayley. Che cosa succederà nello show blu? Chi vincerà questa sfida titolata? Riusciranno Dakota Kai e Iyo Sky a difendere gli allori? Oppure verranno incoronate due nuove campionesse di coppia?
- LIV MORGAN VS SONYA DEVILLE
Dopo la perdita del titolo in quel di Extreme Rules, l’ex campionessa Liv Morgan è diventata molto più violenta e sette giorni fa ha attaccato violentemente Sonya Deville, facendola schiantare contro un tavolo. Dopo tali avvenimenti, la dirigenza ha sancito un incontro tra le due ragazze per domani notte. Chi vincerà questa battaglia? La Miracle Girl si ripeterà contro l’ex fighter?
E qui si conclude l’anteprima di SmackDown!