AJ Styles parla del suo match di WrestleMania contro Shinsuke Nakamura. Ospite di After The Bell, l’ex WWE Champion parla della sua delusione riguardo il match contro Shinsuke Nakamura a WrestleMania 34 soffermandosi sull’influenza del pubblico sulla qualità di un incontro.
Nei suoi quattro anni di carriera in WWE, AJ Styles ha regalato ai fan tanti match di assoluto livello, confermando tutte le aspettative sul suo conto. Il sua esordio durante la Royal Rumble 2016 fu accolto con grande entusiasmo dai fan visto il passato glorioso del Phenomenal One. Tuttavia qualche passo falso c’è stato: il match contro Shinsuke Nakamura a WrestleMania 34. Un match troppo ricco di aspettative che ha portato a deludere i fan.
Il racconto di AJ Styles
Ospite di After The Bell, l’ex WWE Champion ha parlato di quel match ammettendo che le aspettative create dal precedente scontro andato in scena a Wrestle Kingdom 10 hanno portato ai due lottatori molte preoccupazioni con conseguenze sulla qualità del match stesso che ha deluso il pubblico:
“Le aspettative erano troppo alte e le ho sofferte in quel momento e sono certo che anche Nakamura la pensi allo stesso modo. Non importa quanto abbiamo fatto in quel match, le aspettative erano elevate. È una cosa che i fan non capiscono: sono ovunque, creano loro le aspettative ad un match e decidono loro se un incontro sarà bello e un altro no. In Giappone è diverso, sono rispettosi e quando reagiscono lo fanno alla grande. In quel momento capisci che è stato un grande incontro.”
Il Phenomenal One ha proseguito nel suo racconto e nel confronto tra i fan giapponesi e americani:
“In WWE ho fatto match sugli stessi livelli di quelli fatti in Giappone ma, purtroppo, senza ottenere nessun riscontro dal pubblico quindi non vengono segnati come un grandissimo incontro. I fan sono ovunque, decidono loro cosa è bello e cosa no. È la verità ed è qualcosa che la gente non lo capisce. La gente si aspettava un match simile a quello fatto da noi due a Wrestle Kingdom. Ma nonostante tutto, credo che il match di WrestleMania non fu così brutto.”
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

