AJ Styles manca ormai da tanto tempo sugli schermi della WWE. Come mai non si vede da così tanto, e c’è una data per il suo ritorno? Ecco le novità.
The Phenomenal One è comparso in TV l’ultima volta durante il premium live event della WWE Clash at the Castle in Scozia, dove è stato sconfitto da Cody Rhodes in un I quit match. La faida fra i due era stata costruita attraverso un pesante turn heel di Styles, che è arrivato persino a fingere di ritirarsi per colpire l’Undisputed WWE Champion a sorpresa.
Nel match che è risultato da questa sua bravata, Styles è stato sconfitto da Cody Rhodes che l’ha costretto alla resa minacciando di lanciargli una scala mentre The Phenomenal One era legato alle corde con delle manette. Da quel giorno in poi non è più apparso in televisione, nonostante abbia partecipato al tour della WWE in Giappone e abbia lottato in Pro Wrestling NOAH.
AJ Styles, ci sono ancora dei piani per lui?
AJ Styles si è preso ormai una lunga pausa dagli schermi e i fan cominciano a domandarsi che fine abbia fatto. PWInsider.com ha riportato che la presenza di Styles era programmata per lo scorso episodio di SmackDown, ma alla fine The Phenomenal One non si è presentato. Pare, secondo la stessa fonte, che la WWE abbia alla fine deciso che non fosse il momento giusto per il suo ritorno.
Sembrerebbe sia stato un cambiamento dell’ultimo momento a privarci del ritorno di uno dei wrestler più tecnici della federazione di Stamford. Risulta tuttavia, sempre secondo PWInsider.com, che ci siano ancora piani per farlo tornare prima di Bash in Berlin, che si terrà il 31 agosto. E voi, sentite la mancanza di AJ Styles?
Clicca QUI! Per leggere altre notizie su AJ Styles!
/
NOAH 7.13 ahead of the Nippon Budokan event
AJ Styles is finally coming to Japan! ⚡️
\WWE Superstars visiting Japan for the first time in 4-5 years#AJStyles
“I’m really looking forward to seeing everyone”🗓7.13 2:00 AM (EDT) onwards #DESTINATION2024
📡Exclusive live… pic.twitter.com/Gn1wRHzcPO— ABEMA Live USA (@ABEMALive_usa) July 12, 2024