AJ Styles è stato formalmente invitato da Tama Tonga ad essere presente nel pubblico di Wrestle Kingdom 17, quando affronterà Karl Anderson.
La rivalità tra il BULLET CLUB e l’ex membro Tama Tonga prosegue e nello show più importante dell’anno in casa New Japan Pro-Wrestling ci sarà modo di vedere un nuovo round per il NEVER Openweight Champiomnship.
Karl Anderson come noto ha fatto ritorno in WWE, ma è ancora campione nella grande promotion nipponica, creando una situazione davvero più unica che rara per la compagnia di Stamdord.
Tama Tonga vuole AJ Styles
Tama Tonga sembra carico per il grande match di Wrestle Kingdom 17, tanto da aver “invitato” anche AJ Styles, ex leader proprio del BULLET CLUB, a vedere la sfida.
Il samoano ha ribadito come nonostante l’amicizia con il Phenomenal One distruggerà il suo amichetto.
AJ can come too. He can watch me smash his boy. ( still got love for you #PhenomenalOne ) #Wrestlekingdom17 – January 4, 2023 #AndNew #NeverOpenWeightChampion https://t.co/De4vdlBNfx
— Tama Tonga (@Tama_Tonga) December 21, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

