Ajiea Lee Hargrave e Destinee Brown hanno debuttato in WWE partecipando ad un Live Event di NXT, lottando contro Kendal Grey e Carlee Bright.
NXT, terzo brand della WWE, è stato introdotto più di 14 anni fa e da sempre è una fucina di talenti. Attualmente gli atleti più over sono Trick Williams, Roxanne Perez, Lash Legend, Tony D’Angelo e non solo, e proprio ieri si è svolto un importante Premium Live Event: Battleground.
In passato quel ring è stato calcato anche da wrestler ormai al top dei principali brand della federazione di Stamford come: Kevin Owens, Finn Balor, Seth Rollins, Sami Zayn, Drew McIntyre e molti altri atleti che ora sono protagonisti del main roster.
Il debutto di Ajiea Lee Hargrave e Destinee Brown
All’evento live di NXT a Sebring hanno debuttato Ajiea Lee Hargrave e Destinee Brown, due reclute del Performance Center.
Le due ragazze avevano firmato un contratto nell’Ottobre del 2023 un contratto di sviluppo con la WWE, e solo da pochi giorni sono riuscite a realizzare il loro sogno di debuttare sul ring della federazione più importante del Nordamerica.
Ajiea Lee Hargrave e Destinee Brown hanno disputato un Tag Team Match sfidando Kendal Grey e Carlee Bright ma portando a casa soltanto una sconfitta. Sicuramente il loro debutto ha reso la sconfitta meno amara.
Riusciranno ad imporsi nella divisione femminile di NXT? Clicca QUI! per i risultati del Live Event di NXT dell’08-06-2024!
Ajiea Lee Hargrave & Destinee Brown made their in-ring debut in a losing effort against Carlee Bright and Kendal Grey at #NXTSebring pic.twitter.com/AdbyEajgWg
— Alex (@lexveraux) June 10, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

