Akira e Kento Miyahara - AJPW
Akira e Kento Miyahara - AJPW

Akira e Kento Miyahara sfidano i campioni di coppia AJPW!

Il bergamasco si prepara in vista della sua terza opportunità titolata in Giappone, al fianco di uno dei volti della AJPW

Akira e Kento Miyahara sfidano i campioni di coppia AJPW! Il nostro connazionale Francesco Akira ha deciso di lanciare una sfida agli AJPW All Asia Tag Team Champions e lotterà al fianco di Kento Miyahara

L’ex campione della Rising Sun, Francesco “Akira” Begnini, è ora a tutti gli effetti un lottatore delle celebre All Japan Pro Wrestling.

Il giovane bergamasco sta avendo successo in Giappone e ha già affrontato i migliori atleti della categoria dei pesi leggeri; da menzionare inoltre il suo match titolato contro l’AJPW World Junior Heavyweight Champion Susumu Yokosuka.

Il nostro connazionale non smette di allenarsi e, per mostrare la sua vicinanza al nostro paese in questo periodo difficile, ha deciso di lanciare una sfida valevole per gli All Asia Tag Team Titles.

L’annuncio sui social

Nelle ultime ore, Akira ha pubblicato un video sul suo profilo Facebook in cui annuncia la sua sfida ai campioni di coppia continentali della AJPW. Ma per renderla ufficiale, l’italiano ha bisogno di un Tag Team partner.

“Molte persone in tutto il mondo stanno soffrendo a causa del coronavirus, uno dei paesi più colpiti è la mia Italia. Vorrei fare qualcosa per mostrare la mia vicinanza; ecco perché ho deciso di lanciare una sfida per gli All Asia Tag Team Titles, uno dei titoli più prestigiosi della storia del wrestling (detenuto da atleti come Misawa, Kobashi, Akiyama, Baba, Inoki ecc.).

Il mio Tag Team partner è uno dei migliori wrestler al mondo, Kento Miyahara. Sono onorato per questa opportunità e sono onorato di portare l’orgoglio del mio paese con me!”

E’ ufficiale! Francesco Akira e Kento Miyahara sfideranno gli AJPW All Asia Tag Team Champions, il team Yankee Two Kenju (Isami Kodaka e Yuko Miyamoto, in un match titolato tra quattro giorni!

Un partner di alto livello

Quello di Akira non è un partner qualunque. Kento Miyahara è uno dei volti, se non il volto principale, della federazione fondata da Giant Baba.

Miyahara ha detenuto per ben quattro volte il Triple Crown Heavyweight Champion, i World Tag Team Titles in due occasioni e i già citati All Asia Tag Team Titles, primo titolo vinto in carriera.

Francesco Akira si prepara in vista della sua terza opportunità titolata in AJPW e, in più, con un partner di alto livello, il “Best of the Best”.

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Cody difenderà il TNT Championship ogni settimana
Cody difenderà il TNT Championship ogni settimana